Grande successo per l’evento promosso domenica sera pressi i campetti di Agna a Matera dalla scuola di ballo Sentimento Cubano.I maestri Michele D’Ercole e Angelica Nicoletti hanno concluso l’anno accademico con il saggio finale. L’evento ha dato il via alle serate estive in programma sempre presso il centro sportivo del quartiere alla periferia sud di Matera.
L’evento ha riservato al pubblico uno show di altissimo livello, grazie alla professionalità degli allievi di tutte le età e dei maestri professionisti che fanno parte dello staff.
Sentimento Cubano è una scuola di ballo che vanta non solo un repertorio sui balli caraibici ma che è ricca di tante altre discipline come danza classica e contemporanea, balli da sala e danze standard, burlesque, tango argentino, danze orientali, balli di gruppo, zumba e fitnes.
Lo spettacolo ha offerto al pubblico grandi emozioni e i maestri Michele D’Ercole e Angelica Nicoletti hanno espresso la loro gratitudine ai presenti, ricordado l’appuntamento del 6 luglio, quando partirà ufficialmente la stagione estiva presso i campi del rione Agna.
Nella foto www.SassiLive.it lo staff di ballerini e i maestri di Sentimento Cubano