Martedì 27 giugno 2017 dalle ore 16 presso il Parco Diana Bellavista sulla strada statale Matera-Laterza l’a.s.d. Centro Danza, diretta da Mary D’Alessio terrà uno stage di danza moderna nella magica atmosfera del Parco Diana Bellavista, a conclusione dell’anno sportivo/accademico.
Lo splendido mondo della danza sarà oggetto di sensibilità poetica anche con letture di scritti e componimenti dedicati ad essa: ciò a conferma della particolare attenzione che la direttrice pone affinchè la Danza venga amata in tutte le sue molteplici sfaccettature artistiche (sia coreografiche che poetiche-interpretative).
Ospite dello stage sarà il ballerino pugliese Mimmo “Do’mmi” Linsalata, conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato con successo al programma di Canale5 “Tu si que vales”, ove ebbe successo la sua “gioia di danzare, notata in ogni passo” (come detto dai giudici del programma): il suo sorriso, la sua semplicità, oltre alla sua innata ed indiscussa bravura (ha vinto borse di studio internazionali e premi di pregio), renderanno ancor più di valore il livello delle giovani allieve del Centro Danza.