La società sportiva materana Dinamic Center, allenata dal campione del mondo di kickboxing Biagio Tralli, ha preso
parte con ottimi risultati ai Campionati Interregionali disputati domenica 14 dicembre a Pizzo Calabro. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato oltre cinquecento atleti provenienti da tutte le regioni del Sud: Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.
La nostra Associazione è stata rappresentata dai seguenti atleti:
– 52 Kg Carlo Fanuele
– 63 Kg Giuseppe Di Cuia
– 65 Kg Claudio Carlucci
– 80 Kg Vincenzo Scarnato
– 80 Kg Sebastian Glo’wczyns’ki
+ 80 Kg Michele Lorusso
Coach Biagio Tralli
Arbitro Regionale Luigi Clemente
Il più giovane del gruppo Carlo Fanuele con i suoi 13 anni, dopo aver disputato una splendida semi finale perde la finale piazzandosi al secondo posto.
Giuseppe Di Cuia, l’unico che ha combattuto nelle cinture nere, vince nettamente il torneo al termine di tre incontri spettacolari, nei quali è riuscito a mettere a segno colpi di tecnica sopraffina mostrando sportività e lealtà nei confronti dei suoi avversari.
Claudio Carlucci vince seguendo i consigli di coach Biagio Tralli, che punto dopo punto lo ha guidato verso la vittoria.
Sebastian Glo’wczyns’ki perde al primo incontro, ma a nostro avviso solo per una svista arbitrale: in ogni caso accetta con fair play la sconfitta.
Vincenzo Scarnato, un giovane in netta crescita ha disputato tre incontri capolavoro conquistano con grande autorità il primo posto sul podio.
Michele Lorusso al suo primo debutto vince nettamente due incontri perdendo di stretta misura la finale-
Al termine degli incontri il Maestro Biagio Tralli ha espresso la sua soddisfazione per gli splenditi risultati ottenuti.
Nella foto in alto Giuseppe Di Cuia, in basso Claudio Carlucci e Michele Lorusso.
grandi ragazzi complimenti!!! sempre in alto il Matera kickboxing!!!