Nuovo arrivo per la Master Group: Nadia Floridia, classe ’81, alta 180 cm, schiacciatrice, ha disputato gli ultimi tre campionati a Siracusa ed ha centrato nell’ultima stagione la promozione in B1 vincendo il campionato assieme all’ex materana Alessandra Ruta e ricoprendo il ruolo di capitano.
Soddisfatto il Presidente Michele Frangione: “E’ un ottimo acquisto, Nadia è l’atleta giusta per completare l’organico affidato a mister D’Onghia. Non ci rimane che iniziare la preparazione per vedere all’opera il gruppo”.
A questo punto la Master Group Matera ha completato l’organico e quindi il mercato non dovrebbe più riservare sorprese.
Ecco l’elenco delle atlete a disposizione di mister D’Onghia:
in palleggio Paola Picerno e Apollonia Pontillo, al centro Monica Marulli Emanuela Romano e Daniela Cianflone, attaccanti: Maria del Rosario Romanò, Noemi Piscopo, Nadia Floridia, Ilenia Di Blasi e Teresa Russo. Il libero sarà Giorgia Cacciapaglia
“Conosco poco il vostro ambiente e la vostra città – ha subito dichiarato Nadia – avendo giocato sempre in Sicilia, ma le prime impressioni sono sicuramente positive.
Vengo a Matera per fare del mio meglio, ho voglia di togliermi molte soddisfazioni e per questo lavorerò sodo e mi metterò a completa disposizione della squadra, del mister e della società. I miei ultimi anni sono stati positivi e ho tanta voglia di continuare su questa scia”.
Mancano meno di due settimane all’inizio della preparazione per la Master Group Matera ed è quasi tutto pronto per un’altra stagione di volley femminile. La società sta lavorando in vista del raduno previsto per fine mese e c’è già voglia di iniziare, come testimoniano le prime dichiarazioni della riconfermata Di Blasi, protagonista nello scorso campionato della splendida cavalcata verso la promozione in B1.
“Sono contenta di esser rimasta a Matera e per questo ci tengo a ringraziare il mio Presidente Michele Frangione. Dopo l’ esperienza non entusiasmante vissuta a Montescaglioso non potevo chiedere di meglio della promozione in B1 vissuta in un ambiente, quello della Time Volley, davvero speciale ed è grande la soddisfazione per aver dato il mio contributo in campo per far tornare Matera nel volley che merita.
E’ stato un campionato esaltante che porterò sempre nel mio cuore. Quest’anno la società ha allestito un gruppo competitivo e non vedo l’ora di iniziare e sono sicura che faremo bene, inoltre l’esperienza di mister D’Onghia mi servirà tanto per crescere ancora. Il campionato è molto duro e il livello è alto ma se lavoreremo bene potremo toglierci molte soddisfazioni e regalare belle emozioni ai nostri tifosi”.
la ma frnesc di sfruttare i materani quando si e nella merda!! vedi mister tommaso galtieri!!kur povridd ha tolto la squadra dalla melva e poi?? quando si arriva piu in alto zaaaaaaaaaaaa non servi piu!! bisogna chiamare i forestierii che come sempre vengono a fotterci i soldii!! e noi tifosi??? semp citt nessuno parlaaa !!perche non e era male gualtieri a fare la categoria superiore??!!cosi e per la pallavolo cosi e stato per il kaclio e cosi sara’ per tutto !! siamo solo amanti dei forestieri e i forestieri c’e la metteranno nel c…… vabbe sim tutt sfnnat oramaiiii!!