L’agente materano del Corpo Forestale dello Stato ha ottenuto il risultato in sella a Caspar 232 nella prova a difficoltà progressive.
Si è aperta con un secondo posto dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella a Caspar 232 la trasferta italiana al Longines Hong Kong Masters, seconda tappa del Grand Slam.
Il risultato del cavaliere azzurro è arrivato nella competizione inaugurale del prestigioso concorso asiatico, una prova a difficoltà progressive (H. 145). Con un punteggio di 65 e il tempo di 50”66, Gaudiano ha fatto sentire il fiato sul collo al giovane cavaliere elvetico Martin Fuchs, vincitore della gara in sella a PSG Future (65; 49”85). Il terzo posto è firmato dal pluricampione britannico John Whitaker su Argento (65; 51”96).
Buona la prova del secondo italiano in campo: Piergiorgio Bucci su Casallo Z. Anche per lui nessun errore agli ostacoli con un tempo di 55”71, che gli ha consegnato l’ottava posizione della classifica. Ventisei in tutto i binomi in campo.