Si è svolta in Mediataca provinciale la Festa Provinciale dello Sport 2011, tradizionale appuntamento promosso dal Comitato provinciale del Coni di Matera per celebrare gli atleti che si sono distinti durante l’anno che sta per terminare. Al tavolo della sala conferenze il presidente Elio Di Bari, il vice presidene vicario Giuseppe Comanda, il fiduciario locale del territorio Franco Nola, fiduciario locale del Territorio, il decano del Coni regionale Eustachio Tortorelli e il sindaco di Pisticci Nicola Lopatriello.
Il Premio “Raffaele Duni” è stato assegnato al giornalista e professore Mario Rivelli mentre il Premio “Ing. Dino Rubini” è stato consegnato al sindaco di Policoro. Per le Stelle al Merito Sportivo quella di argento è andata a Giuseppe Attico, quelle di bronzo a Domenico Lacarpia , Giovani Paolo Le Rose, Renato Rocco Quinto e Isabella Gabriella Savino.
Il Premio Speciale è stato assegnato alla Pattinomania Matera per la promozione in A1 con i riconoscimenti per gli atleti e l’allenatore Michele Barbano.
Circa trenta atleti, oltre a tecnici, dirigenti e staff tecnico del mondo sportivo materano hanno animato la festa dello Sport 2011.
In attesa della lista completa degli atleti premiati riportiamo di seguito la fotogallery della cerimonia di premiazione (foto www.sassilive.it).