Coppa Italia serie B calcio a 5, gara di ritorno
risultato gara d'andata: Termoli – Real Matera 4-3
Real Matera – Termoli 5-7
Real Matera: Appio, Gammariello, Martemucci, Tataranni, Caione, Miriello, Onofrio, Vaccariello, Conte, Rondinone, Paulinho, Lopopolo. All. Pannarale. Termoli: Ferella, Parrotta, Boz, Perrotta, Coronato, Calasurdo, Pazzini, De Assiis, Cervello, Pereira, Stoduto, Di Salvio.
Arbitri: Nitti e Gisonti. Cronometrista: Lorusso di Matera.
Reti: 25'' Stoduto, 4' Vaccariello, 6' Martemucci, 16' Pazzini, 19' Paulinho, 19'30'' Pazzini, st 7' Pazzini, 10' Vaccariello, 14' Miriello, 17' Boz, 19' De Assiis, 19'56'' Ferella.
Ammoniti: Boz per il Termoli, Miriello, Vaccariello.
Espulsi: Vaccariello per doppia ammonizione, Paulinho.
Un minuto di follia e il Real sciupa le residue speranze di ribaltare la sconfitta di misura dell'andata per conquistare lo storico passaggio agli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Pannarale, pur priva del talentuoso Alex Cavalcante, gioca una partita a viso aperto e ribatte colpo su colpo ai molisani ma nel finale perde la testa e favorisce la doppietta del Termoli in doppia superiorità numerica. Il secondo giallo è fatale a Vaccariello e Paulinho rimedia un rosso diretto. Squadra in tre e Termoli a nozze. Ora la squadra del Real dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato: sabato prossimo arriva il Manfredonia, in via dei Sanniti spettacolo assicurato.