ANCHE L’EX ALLENATORE DEL MATERA PIETRO RUISI E’ VICINO A DAVIDE BUONO
L’ex allenatore del Matera Pietro Ruisi, che lo scorso anno ha avuto l’opportunità di apprezzare le qualità umane e sportive del giovane portiere Davide Buono, ha contattato telefonicamente il direttore di SassiLive Michele Capolupo per esprimere tutto il suo sostegno a Davide e alla sua famiglia in questo momento delicato, con la speranza che Davide possa presto uscire dal coma farmacoligoco.
AGGIORNAMENTO DI VENERDI’ 13 MARZO SULLE CONDIZIONI DI DAVIDE BUONO
L’esame sostenuto nel pomeriggio ha dato esito positivo e questo lascia ben sperare per una pronta ripresa di Davide Buono, che resta ancora in coma farmacologico. SassiLive e Michele Capolupo, direttore responsabile di questa testata giornalistica on line, restano vicini alla famiglia in questo momento particolare nell’attesa di dare la notizia più bella a tutti gli sportivi materani che hanno apprezzato le qualità eccezionali, sia umane che sportive, di questo giovane portiere che ha indossato la maglia numero uno del Matera in serie D.
DADIVE BUONO RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI SIENA IN COMA FARMACOLOGICO
Davide Buono, barese di Adelfia e portiere di 24 anni già protagonista nella porta del Matera prima con la gestione Ripoli nella stagione 2003-2004 (quella che ha segnato anche la prima e breve esperienza sulla panchina biancoazzura di mister Franco Danza) e poi lo scorso anno quando si è alternato tra i pali con l’under Petruzzelli, attualmente in forza al Giulianova (II Divisione) dopo aver partecipato alla trasferta con il Cuoio Pelli martedì scorso non si è presentato allo stadio perchè dopo aver accusato un malore è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Siena. A Davide Buono, un giovane portiere che i tifosi materani ricordano con grande affetto per l’educazione, la correttezza, la disponibilità, la signorilità e la grande professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo vogliamo trasmettere attraverso questo messaggio tutto l’affetto possibile affinchè possa vincere al più presto la partita più importante della sua vita.
Forza Davide, Matera è con te!
Michele Capolupo, direttore responsabile di sassilive.it
daii DAVIDEEEEE NON HAI MOLLATO NEI PERIODI BRUTTI DEVI FARLO ORA’??? NON CI CREDOOOOOOOO!!!NON SONO ATEO MA NEMMENO CATTOLIKO UNA PREGHIERA PER TE E IMPOSSIBILE NON FARLA!!!C’E LA FARAI ANCHE STAVOLTA !!!
ma come possono succedere ste cose?
forza davide matera non dimentica
E’ CAPITATO ANCHE A SAMUELE, IL FIGLIO DELLA FRANZONI, LO SCOPPIO DEL CERVELLO PER L’ELEVATA PRESSIONE DEL SANGUE.
Non lo conosco, però è ingiusto, maledettamente ingiusto che un ragazzo di 24 anni lotti per la vita e la morte.
Forza DAVIDE, anche questa è una partita da vincere, un rigore da parare.
Questa volta noo vogliamo essere solo spettatori, vogliamo stare in porta con te, se ci mettiamo tutti non c’è spazio affinche questa maledetta palla entri in rete.
un abbraccio.
Speriamo si risolva tutto
si tratta di aneurisma celebrale.. forza Davide!!!
Coraggio DAVIDE non mollare, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto!
sxo d sbagliarmi xo…
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=124033
🙁
Sentite condoglianze 🙁
redattore meno male k hai corretto.. dai davide metticela tutta!
FORZA DAVIDE TI VOGLIAMO AL PIU’ PRESTO RIVEDERE IN CAMPO AL XXI SETTEMBRE!
LA FALSA NOTIZIA DELLA MORTE DI DAVIDE ERA STATA DATA DA ME AL REDATTTORE DI SASSILIVE NOTIZIA DATAMI DAL SITO SOLOBARI.IT MI SCUSO CON SASSILIVE E CON LO STESSO DAVIDE !ALMENO SPERO DI AVERGLI ALLUNGATO LA VITA!!
Da http://www.fcmatera.it:
BOLLETTINO MEDICO DELLE ORE 15.30
Davide Buono sta meglio. L’angiografia ha certificato che la vena “ribelle” si è chiusa. Il ragazzo resta in coma farmacologico ma dopo ore di buio di iniziano ad intravedere raggi di sole.
FORZA DAVIDE!!!
Ce la devi fare non ti far sconfiggere!
qualcuno sa qulche aggiornamento sulle condizioni di davide?
caro redattore,con la tua voglia di fare notizia ad ogni costo hai fatto la tua bella figura di m…a