4 GENNAIO 2010. FRANCESCO D’ANGELO FIRMA IL CONTRATTO. Dopo aver verificato nel test amichevole a Terlizzi le qualità dell’esterno destro basso il Matera ha tesserato il difensore ex Nocerina. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della società.
“Innesto di qualità per il F.C. Matera che ufficializza l’ingaggio di Francesco D’Angelo, difensore impiegabile sia come centrale che come terzino destro, proveniente dal Monopoli, società di Seconda Divisione con la quale ha esordito nel match contro la Scafatese. Già aggregato al gruppo da diversi giorni, D’Angelo, nato a Cosenza il 29 Marzo del 1990 e nella passata stagione prima a Trapani quindi a Nocera Inferiore, va così ad accrescere il tasso tecnico del parco under a disposizione di mister Pino Giusto”.
IL MATERA AL LAVORO NEL 2010
Nel pomeriggio di sabato 2 gennaio il Matera ha ripreso la preparazione in vista della prima gara ufficiale in programma domenica 10 gennaio in trasferta ad Ostuni. Questo il programma degli allenamenti sino al prossimo impegno agonistico: squadra al lavoro da domenica 3 a sabato 9 gennaio 2010 con una sola seduta prevista nel giorno dell’Epifania. Nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio dovrebbe essere organizzata un’amichevole contro una squadra da contattare. Nessuna novità sul fronte degli acquisti che dovrebbero rafforzare la squadra dopo la partenza di Genchi.
MARANZANO BOCCIATO DA GIUSTO: Il calciatore è fuori forma, non è una seconda punta e non ha convinto il tecnico del Matera. Società nuovamente sul mercato per cercare il sostituto di Genchi.
MARSICO AL FRANCAVILLA IN SINNI. Confermata un’altra indiscrezione di SassiLive. L’ex capitano e materano doc dopo aver rescisso il contratto con il Bitonto ha raggiunto Tonio Chisena a Francavilla in Sinni. Il jolly di centrocampo, che può essere impiegato anche come esterno destro alto o seconda punta, ritrova il suo compagno Chisena dopo l’esperienza vissuta insieme lo scorso anno nella città dei Sassi. Il Francavilla del presidente Cupparo si rafforza con il “botto” Alberto Marsico e lancia dunque segnali importanti alle concorrenti per la zona play-off.
GENCHI AL CASARANO. La notizia del passaggio di Genchi a Casarano ha subito fatto scattare l’intervista al bomber “tagliato”dal Matera a cura di Carlo Abbatino.
Giuseppe Genchi passa al Casarano e il calendario tira un brutto scherzo al Matera. Dopo le due giornate di squalifica rimediate per l’espulsione a Francavilla, l’attaccante esordirà con la maglia rossoazzurra proprio nella sfida valida per la seconda giornata di ritorno al XXI Settembre-Franco Salerno contrio il Matera il 24 gennaio 2010.
Ecco l’intervista rilasciata da Genchi al collega Carlo Abbatino. Dopo Matera per Genchi c’è il Casarano. Come si prepara a questa nuova avventura? “Adesso penso solo a fare bene, è vero per me si tratta di una nuova avventura e per uno strano destino la prima partita che giocherò con la maglia del Casarano sarà contro il Matera”. Come aspetta questa partita Giuseppe Genchi? “Per me sarà un’emozione in più e cercherò di fare gol sopratutto per me stesso. Sarà una partita dura perché il Matera è una buona squadra. Diciamo che questa sfida mi trasmetterà emozioni forti e credo che sarà una fortuna per me”.
Il Casarano è la squadra giusta per Genchi? “Bisognerà vedere se Genchi è il giocatore giusto per il Casarano”.
Prima di accettare la richiesta della società salentina ha ricevuto altre offerte oltre a quella del Molfetta? “Sono stato contattato dal Gaeta e Triveneto e si sono interessate a me altre squadre di Serie C. Con il Casarano abbiamo raggiunto subito l’accordo perchè condividiamo il progetto sportivo”.
Quando i tifosi hanno notato la sua presenza in tribuna per la gara contro l’Ischia qualcuno ha pensato ad un tentativo di riconciliazione. Ci può spiegare la sua presenza in tribuna? “Voglio precisare che la decisione di andare via da Matera non è partita da me. I tifosi del Matera sono rimasti nel mio cuore e mi auguro che in futuro possano nuovamente tifare per me. Il fatto curioso è che la mia prima partita contro il Casarano la giocherò proprio contro il Matera. Contro l’Ischia ero in tribuna perché non avevo salutato i compagni di squadra e gli amici che ho conosciuto durante i mesi scorsi. Ci tenevo a rivederli per fare gli auguri di Natale. Sono contento così. Preciso comunque che non sono venuto a Matera per sperare di essere richiamato”.
Un Giuseppe Genchi carico di entusiasmo. La nuova squadra lo stimola parecchio e chiaramente quando giocherà la prima partita contro il Matera sarà carico di energie per cominciare alla grande il 2010. Da parte nostra ringraziamo Genchi per essere stato sempre disponibile al dialogo così come è giusto che sia. In bocca al lupo a Genchi e buona fortuna al Matera, con la speranza di rivedere presto il calcio biancoazzurro nella serie che merita la città e la tifoseria.
Michele Capolupo
TERLIZZI-MATERA 1-2 (p.t. 0-2)
TERLIZZI: Fardella (46’ Salerno), Bonosia, Tangorra (Costantino), Rubini, Ronzullo, Sangirardi (Menolascina), Di Lanave (Zecchino), Roselli (Dechirico), Tenzone, Capuozzo, Manzari. All. Ragno
MATERA (PRIMO TEMPO): D’Angelo, Conte, Scudieri, Mazzoleni, Martinelli, Carretta, Ostaku, Martone, Campo, De Vecchis, Maranzano. All. Giusto.
Arbitro Pasquale De Candia di Terlizzi.
Reti: pt Campo, De Vecchis, st Ronzullo
Buone indicazioni per il Matera dal test amichevole disputato a Terlizzi. Nel primo tempo Pino Giusto ha dato spazio alla formazione più competitiva a disposizione, con Maranzano in schierato in attacco con De Vecchis, a riposo invece Albano e De Vecchis. Nella ripresa Matera tutto under con la novità Francesco D’Angelo. L’esterno destro basso classe 1990 arriva dal Monopoli dove ha collezionato una presenza in II Divisione. Nello scorso anno era in serie D. Ha cominciato con la Nocerina disputando sei partite per poi trasferirsi a Trapani dove è stato impiegato in tre gare. La gara disputata a Terlizzi è commentata dal tecnico del Matera Pino Giusto, raggiunto al telefono dal collega Carlo Abbatino. “La gara è arrivata al momento opportuno dopo i due allenamenti svolti dalla squadra al ritorno dalle festività natalizie.” Può esprimere un giudizio sull’attaccante Maranzano”. “Al primo impatto è difficile giudicare, posso dire per il momento che il calciatore è in ritardo di preparazione ma sta lavorando per recuperare la migliore condizione. Adesso stacchiamo la spina per qualche giorno, torneremo a lavorare nel pomeriggio di sabato 2 gennaio”. E’ prevista un’amichevole nella prossima settimana in previsione della trasferta ad Ostuni? “Cercheremo di organizzarla per giovedì 7 gennaio ma non abbiamo ancora individuato la squadra da affrontare.” Un giudizio sul test di Terlizzi arriva anche via cavo dall’allenatore in seconda del Matera Carlo Di Bari. “Il Terlizzi è una grande squadra, composta da grandi giocatori e per quanto mi riguarda potrebbe giocare anche in serie D. Pertanto la gara è stata impegnativa e noi abbiamo offerto una bella prova. Nel secondo tempo abbiamo fatto giocare i nostri giovani e tutti hanno tenuto bene il campo”. La gara, arbitrata dall’allenatore in seconda del Terlizzi, è stata abbastanza equilibrata e il Terlizzi ha costruito diverse occasioni per passare in vantaggio ma il Matera si è dimostrato più cinico ed è riuscito a capitalizzare bene i suoi affondi. La cronaca dei gol: nel primo tempo il Matera intercetta un passaggio errato di Tangorra e sblocca il match con Campo, pronto ad insaccare nella porta barese. Il raddoppio è firmato da De Vecchis, pronto a sfruttare un lancio in profondità per insaccare con un tiro imprendibile. Nella ripresa Pino Giusto si affida ai giovani e il Terlizzi, che si affida in porta al materano Silvio Salerno, accorcia il risultato con Ronzullo, che sfrutta un rimbalzo favorevole in mischia e insacca nella porta difesa da Falcone. Il Matera ha schierato nel secondo tempo anche Cristofaro, D’Aria, Branda e Selvaggi che si è fatto notare per un gol messo a segno in posizione di fuorigioco e quindi annullato e per un palo colpito qualche minuto più tardi. Ma il figlio d’arte ha fatto capire che nei prossimi giorni darà battaglia per conquistare una maglia da titolare e vincere la concorrenza con Maranzano.
Michele Capolupo
è un ragazzo cresciuto calcisticamente nel rende(ora cosenza)come difensore centrale. si mette fortemente in mostra con qualche buona presenza in seconda divisione nella squadra calabrese, tanto da attirare l’attenzione dell’inter, che lo rileva per la stagione seguente. veste il nerazzurro per un anno intero, nella squadra primavera, ma l’anno successivo viene girato alla nocerina (lo vuole con se mirabelli,ex ds del rende), dove per le regole sugli under, viene dirottato sull’esterno a destra. paga la rottura di mirabelli con la nocerina e rescinde il contratto. è un ragazzo da rilanciare, ma di buone prospettive.
Maranzano l ho visto,ha buona tecnica ma è in ritardo di condizione,per me è un trequartista o esterno alto,come Campo,assolutamente inadatto a fare la seconda punta dato che la porta la vede molto poco,ma ha grande visione di gioco e se ingaggiato potrebbe solo essere una valida alternativa a Campo (spesso acciaccato),il Pisticci ha fatto gli ottimi acquisti,ha preso Parente e ha mancato di poco Ciro De Cesare!
Giuseppe Genchi è ufficialmente un giocatore del Casarano. Invece pare che il Matera abbia chiesto al Brindisi il regista Minopoli (ottimo giocatore, finora però molto deludente a Brindisi) ed è sulle tracce di un attaccante proveniente dai professionisti che verrà ufficializzato dopo il 2 gennaio. Maranzano, se verrà tesserato, non sarà lui il sostituto di Genchi ma un alternativa a centrocampo.
Nell’intervista alla gazzettamezzogiorno leggete cosa dice Genchi sul perchè se ne è andato: «Sono svincolato e a Matera sono cambiati i programmi. Dopo una partenza di grande rilievo sono venuti meno sia il progetto che la motivazione. E così ho preferito cambiare aria….”
Siamo proprio sicuro che c’erano queste “FAMOSI COMPORTAMENTI SCORRETTI” di genchi o era solo un pretesto x liberarsi di 1 alto ingaggio? Speriamo di non rimpiangerlo(dubito).
E così abbiamo rafforzato una diretta concorrente! Ma a questo punto, salvo essere smentito (magari!) da colpi clamorosi a gennaio, temo che le nostre vere concorrenti siano quelle dietro di noi in classifica…Ah, sapete cos’ha dichiarato Genchi appena arrivato a Casarano? “Mi spiace aver contribuito con il mio gol a togliere tre punti importanti al Casarano, ma a Matera ci rifaremo”. E credo proprio, ahimè, che sarà così…
appena presentato a casarano tra le ovazioni dei tifosi,ha detto ke si dispiace di aver segnato il gol del 3a2 con il quale vincemmo a casarano,ma lui è sicuro che a matera si rifaranno e il casarano può tranquillamente vincere il campionato,l’unica squadra a poter dar fastidio è il pianura…..VISTO RAGAZZI,SI E’ DISPIACIUTO DI AVER TOLTO I 3 PUNTI AL CASARANO,MERCENARIO!!!!!!!!!! 👿
IL MESSINA completa il tridente con SARLI DI NAPOLI E’ ARRIVATO FERNANDO GALETTI………io speravo che veniva da noi…..allora vuol dire che prenderemo MOSCELLI….. :whistle:
Ma che moscelli mettetevelo in testa,arriverà qualche altro sconosciuto alla Maranzano.Qualcuno con pochi euro che si spera possa sfondare.RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me alla fine la società si arresa. Altro che Minopoli o moscelli o giocatori di spessore, si punta soltanto alla Coppa iTALIA per poi essere ripescata in estate. Insomma un sotterfugio degno dei “conigli potentini”
genchi oltre ad essere un mercenario di m….si e’ rilevato oltre che un giocatore solista (ci vuoleva un pallone solo per lui)anche un mediocre giocatore dal punto di vista realizzativo, quindi non disperate piu’ di tanto. L’unica cosa seria che ha detto della sua intervista è che i programmi della societa’ sono cambiati in corso d’opera … e ti credo con gli acquisti che stiamo facendo, ci porteranno direttamente nel baratro dell’eccellenza.Alla societa’ dico: non e c…. vostro dirigere una azienda chiamata calcio, quindi fatevi da parte e lasciate il posto a gente che veramente sia all’altezza della situazione, grazie e BUON ANNO A TUTTI I VERI TIFOSI MATERANI E ALLA VOCE DELLA VERITA: SASSILIVE
edicola.lagazzettadelmezzogiorno.it/olive/ode/GDM/LandingPage/LandingPage.aspx?href=R0RNLzIwMDkvMTIvMzE.&pageno=MTYx&entity=QXIxNjEwMA..&view=ZW50aXR5. GUARDATE QUESTO LINK GENCHI PENSA CHE HANNO RIDIMENSIONATO IL PROGETTO E L’HANNO TAGLIATO,NON PER LE SUE DICHIARAZIONI SU FACEBOOK
E’ anche vero che Genchi appena andò via disse lui stesso che aveva lasciato per queste incomprensioni. Ora che invece ha firmato a Casarano ha parlato di programmi cambiati ed è cio che tutti temevamo e pensavamo. Può darsi che la verità stava nel mezzo, la società cercava il pretesto x liberarsi di 1 ingaggio importante della squadra. Ovviamente l’ennesimo atto di prepotenza e spavalderia di questi dilettanti. Di sicuro Moscelli non viene, può venire dai professionisti soltantto uno che a dicembre non ha mai giocato e che si svincola entro il 31 dicembre.
Certo che sono andati a prendere a marranzano quando c’era un certo Alberto Marsico che si era appena svincolato. No comment.
ma [quote=drunkard]E così abbiamo rafforzato una diretta concorrente! Ma a questo punto, salvo essere smentito (magari!) da colpi clamorosi a gennaio, temo che le nostre vere concorrenti siano quelle dietro di noi in classifica…Ah, sapete cos’ha dichiarato Genchi appena arrivato a Casarano? "Mi spiace aver contribuito con il mio gol a togliere tre punti importanti al Casarano, ma a Matera ci rifaremo". E credo proprio, ahimè, che sarà così…[/quote]quale diretta concorrente? noi non siamo più diretta concorrente del casarano. il casarano ormai gioca un altro campinato………
[quote=zorro]appena presentato a casarano tra le ovazioni dei tifosi,ha detto ke si dispiace di aver segnato il gol del 3a2 con il quale vincemmo a casarano,ma lui è sicuro che a matera si rifaranno e il casarano può tranquillamente vincere il campionato,l’unica squadra a poter dar fastidio è il pianura…..VISTO RAGAZZI,SI E’ DISPIACIUTO DI AVER TOLTO I 3 PUNTI AL CASARANO,MERCENARIO!!!!!!!!!! :evil:[/quote]
non sono per niente d’accordo con te, non ritengo affatto genchi un mercenario, ti ricordo che non è stato lui ad andarsene, ma la nostra “competente” società, per me era e rimane una persna molo seria. e poi anche se fosse, nel calcio il 99% dei giocatori sono mercenari vedi ronaldo, kakà ecc ecc ecc. i non mercenari sono perle rarissime come del piero, totti, maldini bergomi.
mercenario è chi pensa di risollevare una squadra acquistando uno come maranzano o come cavolo si chiama
…e mo chi compriamo? le altre si rinforzano, e noi?
solo scarti di mezza italia.
meno male che quest’anno è finito, come tutti gli altri, pieno di illusioni, di prese in giro, ma cmq sempre a mani vuote.
speriamo che il 2010 ci porti qualcosa di buono anche se non ci spero tanto, visto le premesse. mEno male che a giugno ci sono i mondiali che speriamo ci possano consolre
BUON ANNO A TUTTI!!!
[color=navy][/color]buon anno a tutti
Ciao “barboni”, senza offesa naturalmente, lo sapete che scherzo…qui è il vostro Marco Ranzani che vi parla, primo per augurare a tutti un sereno 2010 e poi per ricordare a tutti di leggere attentamente l’intervista a Pino Giusto sulla prima uscita. Maranzano non è giudicabile perchè è fuori forma e a quanto pare come hanno già scritto altri utenti di questo portale molto attenti non è neanche una seconda punta, ma uno alla Campo o alla Logrieco tanto per farvi capire…allora vorrei sapere chi ha segnalato questo Maranzano? Doveva arrivare da Cuneo per dirci che non può fare il sostituito di Genchi. Io dico che questo Maranzano non lo vediamo più a Matera il 2 gennaio…si accettano scommesse. In palio metto il mio Cayenne…naturalmente quello della Polystil..cosa vi credete…che vi regalo la mia Porche? Adesso vado, ma prima voglio ricordare a tutti che se hanno definito “dilettanti allo sbaraglio” i dirigenti della Juventus dopo quello che hanno combinato ultimamente, lasciate stare questi poveretti del Matera…purtroppo non sanno nemmeno come è fatto un pallone…figuriamoci se possono sapere chi prendere per rafforzare la squadra…CIAO BARBONI…CI VEDIAMO NEL 2010!
Infatti l’avevo scritto subito dopo!
Ricambio gli auguri a quel mattacchione di Ranzani: uè Marco, ieri ti ho visto in giro con la tua Porche, ma mi sono accorto che manca uno stemmino…quando lo rimetti? 😉
…e non ti viene da piangere sul muro del pianto??? Ma forse lo stai facendo un pò!!
sono d’accordo sul discorso muro del pianto!..cmq vedo,ke anke i più fiduciosi, si sono ricreduti sulle reali”ambizioni”di questo Matera!…
..ora,xrò,occorre che noi tutti rimaniamo uniti affinkè possiamo raggiungere quanto prima la salvezza matematica!Gli allenatori,i giocatori e le società passano il Matera(che è di tutti)rimane!! BUON ANNO A TUTTI 🙂
e dovrei piangere x questo matera? x un mucchio di gente sopravvalutata,scelta da gente di poco conto in questo campo??? ma ce m n frek a me!!
…non ho nulla di personale con te…ma sei stato tu che hai tirato fuori il discorso del “muro del pianto” quando io rivendicavo il NOSTRO diritto alla critica quando l’editore ha parlato di “gusto di scrivere un messaggio su Sassilive”! O non ricordi quello che scrivi? Ma credo che, forse, non hai colto il senso! Comunque, anche tu ti prendi il lusso di criticare,non a torto, un qualcosa che, da due anni, ha tutti i contorni di una pagliacciata (anche se dovessimo vincere la Coppa), e se ci lamentiamo sul “muro del pianto” motivi ce ne saranno, o no?? O secondo te dovremmo gioire? Tutto qui..niente di personale.
Sono appena rientrato in città, dopo alcuni giorni fuori e la mia aspettativa di leggere finalmente qualche notizia importante su alcuni “colpi di mercato” del Matera era grande, ma purtroppo ancora una volta sono rimasto deluso. Ma senza entrare nel merito e attendendo ancora con ansia i colpi di mercato che potrebbero esserci con l’apertura del mercato professionisti (io nonostante tutto ci spero ancora in qualche importante arrivo in attacco e a centrocampo), vorrei solo spendere qualche parola sul caso Genchi, che fa parte di quel gruppo di gente sopravvalutata, scelta da gente di poco conto in questo campo. Innanzitutto ritengo che la storia dei comportamenti scorretti di Genchi, sia stata solo un pretesto per liberarsi di un ingaggio alto e di un calciatore scomodo, anche se lui ha sicuramente sbagliato nei suoi commenti su facebook. Poi dico che lo stesso calciatore finora, ha disputato tra campionato e Coppa al massimo 5/6 gare che sono andate oltre la sufficienza, il resto mediocrità o addirittura assenza dal campo. Ma quello che mi ha più colpito di Genchi è stato il suo caratterino poco tranquillo. In tanti anni di passione biancoazzurra non mi era mai capitato di vedere un calciatore che a fine gara affrontasse un Ultras. Inoltre in un’altra situazione si è permesso di dire pubblicamente che a questa squadra mancavano almeno 4/5 persone. Ma la chicca Genchi l’ha fatta nella sua presentazione al Casarano, dove ha detto di essersi pentito del gol fatto all’andata al Casarano, ma che si rifarà al ritorno e dicendo di essersene andato perché a Matera hanno ridimensionato i progetti (e questo in realtà lo penso anche io). Tutto questo per dire che nel complesso non sono affatto dispiaciuto per la sua partenza. Ma per favore non parliamo più di Casarano come nostra concorrente, le nostre sono Ischia, Ostuni, Pomigliano, ecc,. E’ ormai scontato che questa Società mira soltanto alla Coppa, ma sono sicuri di vincerla con questa squadra? Una domanda alla Società. Ma è possibile che dopo tanta “VIGILITA’” sul mercato siete arrivati a provare Maranzano (e meno male che non l’hanno preso)? Ma anche mettendoci tutto l’impegno possibile, è incredibile fare quelle scelte. Ma chi lo ha segnalato?
Ormai sono diventato indifferente alla dinamiche della fc matera,si è patito così tanto,da farmi scadere il pallone materano,guardo con ammirazione il francavilla e il pisticci,che oltre a rifilarci 5 pappine in totale,si sono mosse degnamente sul mercato! Evidentemente i responsabili sportivi di ste squadre sanno bene o male che pesci pigliare,a differenza di chi magari non lo sa fare,o non lo può fare x diverse ragione.. probabilmente economiche!!
Dunque mi stupisco come molti,dopo sti 2 anni hanno ancora la forza e l interesse di strisciare come larve nel dolore,invece di fregarsene boicottando lo stadio!! è ora di dire BASTA!
Finalmente Materanstyle mò ci siamo! Iniziamo a pensare a qualche forma di contestazione per questi personaggi. Io personalmente sono super inc……. perchè è da 3 anni che mi prendono per il c… Apprezzavo molto di piu quando davvero non c’era una lira e si faceva quel che si poteva, ma alla fine quando andavi allo stadio sapevi cosa andavi incontro. Ora invece ti illudono e poi a dicembre smantellano, nonostante gli obiettivi sono ben altri. Io avrei piu apprezzato che avessero detto “campionato deludente,ora si ridimensiona” piu che continuare a illudere non dicendo nulla di nulla. Quest’anno hanno ancora l’appiglio della Coppa ma nessuno sà che c’è quel p… di Macalli che vuole fare la RIFORMA DEI CAMPIONATI. E’ chiaro che lui da solo non decide nulla ma se un giorno dovesse essere fatta, per noi vorrebbe dire ZERO RIPESCAGGI anche se vinciamo 40 coppe!!! TOCCO FERRO EH ANCORA STA QUALCHE INFILTRATO DEL TIPO “STONN STONN” CHE INIZIA A DARMI DEL GUFO 😀 😀 😀 😀
…strana indifferenza, visto che scrivi ancora dell’F.C. MATERA e pure in termini squisitamente tecnici sul muro del pianto! Ho capito, non volevi darci addosso(a noi che piangiamo)ma soltanto scrivere per il gusto di inviare un messaggio su Sassilive…
Forza Matera e speriamo che il 2010 regali tante soddisfazioni personali a tutti i tifosi del Matera e chissà se tra queste anche la promozione.
ciao a tutti
CALMA RAGAZZI STANNO VIGILANDO
se nn mettevi le 4 parole tra le parentesi facevi prima……e cmq ki scrive ancora su questo muro è xkè ama davvero questa maglia W IL MURO DEL PIANTO,GRAZIE CAPOLUPO!!!! quasi dimenticavo madòòòò STONN STONN
non vi preoccupate cari tifosi…i nostri dirigenti ci hanno assicurato che da due mesi a questa parte sono vigili sul mercato.e noi gli crediamo…ci spieghino però se è quello di S.Giacono o quello di Serra Venerdì…..
ha ha ha…bella questa…da morire…ha ha ha!!!!
Penso sia quello di Serra Venerdì per ovvie ragioni 😀 😀 😀 . E comunque hanno cacciato Genchi nel momento sbagliato, quando il mercato di D era finito e i pochi pezzi migliori (Sarli Majella e altri) avevano già trovato squadra. Per questo non riescono a trovare nessuno perchè i pochi svincolati che ci sono o non servono come Maranzano o chiedono la luna. Mi sa che possono anche finirla di fare i VIGILI tanto ormai il danno grosso l’hanno fatto. Ma purtroppo alcuni della stampa (non Sassilive) pensano addirittura che ci siamo rinforzati dicendo che Genchi NON SERVIVA alla squadra perchè era solista. Volendo posso trovare almeno la metà delle partite in cui lui è stato migliore in campo, e ricordatevi che la metà dei gol di Albano sono stati fatti anche grazie a lui con i suoi assist. Per non parlare della Coppa dove praticamente ci ha mandato avanti quasi da solo. E’ sicuramente un mercenario e una testa di c…., ma purtroppo per vincere servono i giocatori forti. 2010 A TINTE FOSCHE…
La seconda punta De Porras,nella prima parte di questo campionato al Manfredonia in seconda divisione,e seguitissimo dal Matera ha firmato con il Molfetta che è riuscita a soffiarlo al Matera dopo non essere riuscito ad ingaggiare Genchi che non è voluto scendere di categoria.
Scusami ma d’altronde in italiano “vigilare” può voler dire anche “stare a guardare”? 😆 😆 😆
I VIGILI SN ARRIVATI TARDI…… :silly:
Andrà a finire ke siccome nn trovano la seconda punta,prendono un centrocampista,e mettono devekkis al posto di genchi e magari cambiano anche il modulo!
una volta dissero a chi non conviene se ne restasse a casa! be? perche tutti quanti non c’e ne restiamo a casa? tanto il loro gioco lo abbiamo capito! aspettate le elezioni e poi vedete che fine facciamo!prima che accada cio facciamolo prima noi!quello che meritano e disertare lo stadio!
GRANDEEEE!!!….Ciccio era Ciccio, un’altro pianeta(indovinate di chi parlo?)!!!
…ma se Leta e Conte vanno dietro, presumo che Manzo possaandare bene al fianco di Diego! O no???
Se si candida Sgarbi all opposizione,Tosto nn esce manco se compra ronaldo
Ma che ingenuo che sei! Secondo te chi potrebbe candidarlo Sgarbi?… :whistle: 😯
volendo anke una listetta piccola piccola.. uno come lui di certo nn ha bisogno del partito