Venerdì 22 dicembre 2010 presso il Centro Benessere Light di Matera si è svolta la seconda edizione del Fun Water. La manifestazione organizzata dallo staff della Light ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti che si sono divertiti in acqua a ritmo di musica con gli istruttori della Light.
“L’evento – spiega Angelo Rubino responsabile acquasport – è stato strutturato solo ed esclusivamente per divertirsi tutti insieme in acqua con la particolarità che in testa, oltre la cuffia, il cappello di Babbo Natale. Questi eventi devono essere utili al fine della socializzazione,integrazione, rispetto delle regole tramite la pratica motoria sportiva in acqua”.
La manifestazione organizzata su diverse stazioni ha visto gli istruttori far divertire e divertirsi effettuando progressioni didattiche utilizzando: idrostep, idrobike, tredmill e attrezzi per l’acquafitness.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie a coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento organizzato dal Centro Light: Emanuele Eletti, Luciano Nacci, Alvaro Rocco, Matteo Appio, Nunzio Morelli, Eus Rubino, Emanuele Ciarfaglia, Giuseppe Adorante, Giuseppe Festa, Valeria Catanese, Piera Montano e Valeria Agatiello.
Non resta che augurare da parte di tutto lo staff della Light Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.