La società FC Matera comunica di aver inserito nel proprio staff il dott. Bruno Loperfido in qualità di Team Manager, ruolo ricoperto in passato nella PVF, trapassata società materana di pallavolo femminile dai noti trascorsi.
La società Fc Matera comunica di aver ingaggiato il centrocampista Lorenzo Pernazza, classe 1989, proveniente dalla Ternana, società con cui ha esordito, nella stagione in corso, in coppa Italia di serie C (gara contro il Foggia). Giovane interessante e di buone speranze già a disposizione del tecnico Maurizio Raggi dalla gara interna di domenica prossima contro il Quarto.
“Ed a partire dalla gara interna contro il Quarto – ad annunciarlo è il dg Cosimo Cinnella – i ticket di ingresso allo stadio XXI Settembre Franco Salerno avranno un nuovo formato anticontraffazione.
Qui Fc Matera: nella settimana in cui l'esterno sinistro Naglieri si è trasferito nuovamente alla Borghesiana per rispondere alla convocazione di mister Maurizi per la rappresentativa di serie D (materano in campo nella ripresa contro il Bassano Romano nella gara vinta dagli azzurrini per 2-0) mister Raggi ha puntato moltissimo sulla tattica per dare la sua impronta alla formazione biancoazzurra, reduce dal brillante successo sul campo di Giugliano. Ora la squadra deve continuare a vincere per tirarsi fuori prima possibile dalla zona play-out e alle porte c'è un'altra pericolante, il Quarto. La squadra napoletana con Diego Armando Maradona junior in campo riuscì a beffare la squadra di Raimondi anche grazie ad un'uscita-kamikaze di Buono, che potrebbe nuovamente difendere la porta biancoazzurra se Raggi confermerà la formazione che ha espugnato Giugliano. Ancora, considerato nelle scorse settimane un intoccabile, dovrà probabilmente accontentarsi della panchina e la stessa sorte potrebbe toccare a Selvaggi, bravo a sfruttare l'occasione quando Raggi lo ha mandato in campo. Le scelte naturalmente spettano al mister e se in campo andranno gli undici che hanno fatto bene a Giugliano non sarà solo per scaramanzia. A dirigere il match tra Matera e Quarto sarà Elio Assisi della sezione di
Roma 2. Assistenti Giuseppe Fiorentino di Soverato e una donna, Rachel Nunzia Rabissoni di Paola, già ospite al XXI Settembre-Franco Salerno nel girone di andata.