Nuovo colpo di mercato del Fc Matera, che completa il parco under a disposizione di mister Raggi. Il giocatore sul quale ha deciso di puntare la società biancoazzurra è Antonio D'Isanto, attaccante centrale classe 1990, proveniente dalle fila del Foggia, che milita in serie C1, dove ha esordito in questa stagione e con trascorsi nelle giovanili del Lecce Calcio.
A renderlo noto sono il vice-presidente del sodalizio biancazzurro, Tommaso Perniola, ed il Direttore Sportivo, Saverio Zaza, di ritorno da Milano dove quest'oggi hanno formalizzato l'accordo in vista della chiusura del calcio-mercato. A tre mesi dalla fine del campionato di serie D la rosa degli atleti a disposizione di mister Maurizio Raggi è quindi finalmente al completo. D'Isanto comincerà ad allenarsi al “XXI Settembre – Franco Salerno” da sabato prossimo, 2 febbraio.
Dopo la mamma ami solo il Matera? Sono già on line, in esclusiva su Sassilive, le foto di Pasquale Chico scattate durante la gara tra Sapri e Fc Matera.
Clicca su Sassilive Multimedia, scegli l'album Fc Matera e seleziona con la freccia rossa la photogallery che preferisci!
Potrai rivedere le immagini più belle del match selezionate dal fotografo materano Pasquale Chico, uno dei tanti amici che ha scelto Sassilive.it!
www.sassilive.it Matera dal vivo su internet
Sassilive.it …Falla girare!