Il Matera accontenta le richieste della tifoseria biancoazzurra e nella notte mette a segno un importante colpo di mercato. Acquistato infatti il centrocampista centrale Savino Martone. Nato a Gragnano il 18 gennaio del 1983, Martone proviene dal Latina (Serie D girone G). In passato ha vestito le maglie di
Campobasso, Sangiuseppese, Angri, Benevento e Vigor Lamezia. Un giocatore di qualità e quantità che va quindi ad innalzare il tasso tecnico del centrocampo biancoazzurro, una valida alternativa all’esperto Mazzoleni, almeno sulla carta.
CARRIERA SAVINO MARTONE, CLASSE ’83, CENTROCAMPISTA
Serie Stagione Squadra P Reti
D 2002/03 Angri 15 1
D 2003/04 Angri 30 2
D 2004/05 Angri 32 1
D 2005-06 S. Giuseppese 28 5
C2 2006/07 Vigor Lametia 10 0
D 2007/08 Campobasso 32 6
D 2008/09 Campobasso 30 2
D 2009/10 Latina 0 0
D 2009/10 Matera
PRESENTE E RETI COMPLESSIVE DELLA CARRIERA DI SAVINO MARTONE
Totali In serie D 167 17
Totali in serie C2 10 0
Totali 177 1
Si ringrazia per i dati statistici il nostro utente registrato con lo pseudonimo “AugustoManzin”.
SassiLive augura buon compleanno a Pierluigi Scudieri, terzino destro basso che in queste ore non se la passa molto bene visto che deve fare i conti con la distorsione alla caviglia rimediata contro la Casertana e al calciatore del Togo Mouhamad Alassani., da un anno in attesa di risolvere i problemi burocratici che negano al giovane la possibilità di essere convocato e giocare con la maglia biancoazzurra. Scudieri compie oggi 19 anni, Alassani 21.
DESIGNATA LA TERNA DI POMIGLIANO-MATERA GARA VALIDA PER LA QUARTA GIORNATA IN PROGRAMMA DOMENICA 20 SETTEMBRE AL GOBBATO DI POMIGLIANO
La gara tra Pomigliano e Matera sarà diretta dal signor Francesco Masi della sezione di Bari
assistenti Domenico Guadalupi di Brindisi e Nicola Favia di Bari.
Cercando qua e la sul web mi è parso di capire che questo nuovo innesto, oltre a ricoprire il ruolo di centrocampista e adattabile anche come centrale difensivo, ha il vizio del gol e ha lasciato Latina per mancanza di spazio, era ricercato da molte squadre campane ma alla fine ha scelto Matera.
Speriamo che faccia al caso nostro e che contrbuisca ad alzare il tasso tecnico della squadra.
FORZA MATERA
Mi sembra un modo di operare oculato, andare ad inserire i tasselli nei punti giusti con calma e senza gli isterismi che hanno contraddistinto la scorsa stagione. Si vede la mano di un tecnico esperto, dobbiamo avere pazienza e fiducia che il campionato è lunghissimo!
buono il rinforzo a centrocampo serviva davvero!!!! Sono sicuro che quest’anno senza proclami faremo un campionato di vertice,e poi nel mercato di riparazione ci saranno tantissimi giocatori di alto livello che andranno via dalle tante squadre che smanntellano l’organico a novembre.DIAMOCI TUTTI UNA CALMATA E ANDIAMO A GUARDARE IL NOSTRO MATERA,XKE’ UNA GRADINATA PIENA FA MOLTO DI PIU’ DI UN ATTACCANTE!!!!!
Per portare più gente allo stadio, perché la gara di Coppa col Pisticci non si disputa alle 20,30? Abbiamo già preso il permesso lavorativo con la Casertana, sarà difficile prenderlo nuovamente.
di sera nn è ke sono molto affidabili le luci.. si riskia ke ci bekkiamo il 3-0 a tavolino come successe l anno scorso a Bitonto!
Ottimo colpo della società. Credo che ora stiamo apposto così, poi a novembre se capiterà qualche altra occasione credo che si potra prendere qualcun’altro. Questo giocatore ci dà piu alternative, perchè delle volte potremo far rifiatare diego davanti mettendo devecchis e quindi usare un senior in piu a centrocampo come martone.
P.s.: qualcuno dica ad Ancora che non è Maradona! Che fesso, per 2 lire ora rimarrà fermo x un po di tempo… :woohoo: :woohoo: :woohoo:
bene come si sta operando!!!……,secondo me(parere assolutamente personale!)serve un portiere senior da inserire qualke volta e per dare esperienza agli altri portieri in rosa(cottet bravo ma under),ed 1 sola altra prima punta da 15-20 goal ke accetti il turnover…..cosi arriveremmo a 24 calciatori,ottimo numero di rosa.genchi ed albano nn bastano!
buona fortuna ad Ancora,che va via in prestito a grottaglie……e che qualche punticino in questi 2 anni ce lo ha dato in kiave salvezzza!
mister,stiamo avendo sempre arbitri e assistenti pugliesi,ma tu non li conosci mai…dai ke la serie d si vince molto con gli aiutini,poi tra baresi vi capite meglio :woohoo: