Due buone notizie per il Matera: La Fortezza torna regolarmente ad allenarsi dopo un lavoro differenziato svolto a partire da giovedì scorso e Lonardo si aggraga nuovamente al gruppo dopo aver potenziato il suo ginocchio nel centro specialistico di Cesenatico. Il Matera ha ritrovato nel pomeriggio due calciatori che potrebbero fare la differenza in qualsiasi squadra di categoria superiore e per una squadra che dovrà lottare per entrare nei play-off è sicuramente una buona notizia. Si riparte dal gol di Branda, un ragazzo di Tramutola che si era aggregato al Matera di Raimondi nella passata stagione senza però trovare spazio, anche perchè la concorrenza nel parco under era spietata. Quest’anno è stato richiamato per cominciare il ritiro di Sasso Corvaro e dopo aver collezionato una serie di presenze in panchina ha sfruttato l’occasione giusta per infilare il pallone in rete con uno stinco e adesso rappresenta un patrimonio a disposizione del mister anche in vista delle prossime partite. Non c’è solo Albano in attacco e le prestazioni degli under Cifarelli e Branda sono la dimostrazione che i giovani possono garantire quella freschezza atletica e quella vivacità necessaria per risolvere alcune partite complicate. E’ chiaro che il successo sul Francavilla è arrivato anche con un pizzico di fortuna ma nel calcio sono sempre gli episodi a decidere e questa volta è stato il Matera a sorridere a fine partita. I tre punti naturalmente non possono mascherare i problemi registrati domenica scorsa ma Foglia Manzillo sa benissimo che la sua squadra deve fare molto di più per tentare il bis nella prossima gara in arrivo a Bitonto. Ci sarà da lavorare tantissimo in questa settimana ma con grinta, umiltà e la possibilità di schierare un giocatore fondamentale come La Fortezza il Matera avrà tutte le carte in regola per conquistare altri tre punti nella prossima giornata. Per conquistare i play-off serve continuità, tocca alla squadra non deludere più le aspettative di società e tifosi.
Michele Capolupo
In porta gatti…linea difensiva composta da di santo lonardo martinelli naglieri…centrocampo la fortezza vertice basso…marsico a destra…montingelli a sinistra..porzio dietro le punte albano ancora(aspettando chisena )…con quest’undici possiamo puntare anche al terzo posto!!!!Mazinga x una volta ascolta i tifosi!!!!!!
un saluto a war zone!!!so già che il terzino sinistro non ti piace 😆 😆 …mi raccomando in massa a bitonto!!!
In occasione della trasferta di domenica 25/01/2009 a Bitonto la VECCHIA GUARDIA 1978 mette a disposizione x tutti gli interessati alcuni posti in pullman.
X_INFO:Alimenti Riccardi via Passarelli,43
(Marcello)
cell.388/9388562 Marcello
NON MANCATE ACCORRETE NUMEROSI A SOSTENERE I NOSTRI COLORI….FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO
vi ricordate quest’estate SI PARLAVA DI ZEMAN COME ALLENATORE ??? BENE dopo i dfischi a foglia manzillo domenika scorsa SEMBRA CHE POTREBBE ESSERE LUI I LNUOVO TECNICO !!OGGI ERA DAVANTI AL BAR VALENTINO CON IL DS PEPPINO PAVONE ! LO STESSO PEPPINO PORTEREBBE CON SE DEL CORE!! MADOO CHIESA DELCORE ALBANO!!TROPPO BELLO oggi pom sapremo qlc di piu !! pero ‘ peccato FOGLIA MANZILLO IO ME LO TERREI!!
Miki non sai l’ultima : mister Zeman dovrebbe portarsi anche Rambaudi-Baiano e Signori, il trio delle meraviglie e in porta Franco Mancini, con Shalimov a centrocampo 😆 😆 😆 😆
Io sapevo che in pole position stava la coppia padre-figlio Mircea e Razvan Lucescu seguiti a ruota da Nevio Scala ed Eziolino Capuano!
mentre il nuovo direttore sportivo del FC MATERA è nientepocodimenoche……..TOTO’ SCHILLACI…GRANDE CONOSCITORE DEL CALCIO DILETTANTISTICO SICILANO CON AGGANCI IN VARIE SOCIETA’ DI SERIE A E PREMIER INGLESE :woohoo:
OGGI ALLO STADIO SI E’ VISTO IL NUOVO ATTACCANTE CHE IL MATERA INSEGUE DA TEMPO MA CHE SOLO I + INTIMI SANNO , SI TRATTA DEL TEDESCO FRANZ BECKENBAUER CLASSE ’45 , VIENE SOPRANNOMINATO KAISER . AI MICROFONI DI TRM HA DICHIARATO CHE NON VEDE L’ ORA DI SCENDERE IN CAMPO .
[b]Finalmente è tornato La Fortezza un giocatore molto importante per il nostro centrocampo perchè è bravo a coprire ed ha anche un buon tiro e così finalmente abbiamo anche ritrovato Lonardo, ora domenica dobbiamo giocare una grandissima partita e portare tre punti a casa.[/b]