Un’altra soddisfazione per l’atleta materano Antonio Trevisani. Mentre si prepara alla sfida per la conquista della Coppa Italia in programma domenica 17 giugno a Mezzolombardo in provincia di Trento dove dovrà arrampicarsi su una parete di 15 metri per la categoria “sitting” il fortissimo atleta materano ha ricevuto dal ct Marco Rocchi la convocazione ufficiale nella Nazionale Italiana per partecipare al Master internazionale di Inst in Austria che si terrà il prossimo 2 luglio, proprio il giorno in cui a Matera si celebrano i festeggiamenti per la sua patrona, la Madonna della Bruna.
Inoltre il commissario tecnico ha convocato Antonio Trevisani per il primo mondiale di arrampicata sportiva che si terrà in Italia a Briancol, in provincia di Monza. Ai mondiali parteciperanno gli atleti che si saranno distinti nella gara di Coppa Italia.
Ricordiamo che l’atleta materano è partito per Mezzolombardo nonostante l’infortunio al deltoide del braccio destro rimediato nella scorsa settimana per una caduta accidentale da quattro metri nella palestra K2 di Putignano.
Michele Capolupo