Il pane di Matera sulle maglie della squadra materana che parteciperà al prossimo campionato di serie A2, pronto a partire con la tre giorni prevista a Parma. Ler ragazze di Gianni D’Onghia affronteranno il Dahlia TV Busnago domenica 17 ottobre a partire dalle 16.30. Per ufficializzare il nuovo sponsor che si affianca alla MasterGroup il consorzio Pane di Matera ha invitato dirigenti, squadra e staff tecnico all’interno del locale che in passato ospitava la storica cantina Dragone, in via San Biagio. Il Consorzio è stato rappresentato da Gianni Schiuma e dal panificatore Giacinto Mingione. Schiuma, che ha ricordato le sue esperienze indimenticabili da dirigente prima con la mitica Pvf e poi con la Spes Matera, ha precisato le finalità dell’accordo raggiunto con la MasterGroup Matera. “Il pane di Matera crede molto nell’avventura sportiva della MasterGroup nel prossimo campionato di A2 e la società materana crede molto nella promozione commerciale attivata dal Consorzio. La scelta di far stampare sulle maglie il logo del Pane di Matera, ideato dal grafico Mario Bubbico, non si limiterà ad una semplice sponsorizzazione. D’intesa con la società abbiamo deciso di distribuire il pane di Matera a tutte le squadre che affronteranno la MasterGroup in campionato. E in occasione della prima giornata, in programma a Parma, sarà allestito uno stand che distribuirà gratuitamente un pezzo di pane e le informazioni sulle qualità organolettiche che fanno del pane di Matera il più buono d’Italia”. Grande entusiasmo per l’accordo raggiunto è stato espresso anche dal presidente della MasterGroup Matera Michele Frangione, che ha sottolineato la bontà del nostro pane, prodotto che ci invidiano su tutto il territorio nazionale”.
Michele Capolupo
La fotogallery sulla presentazione dello sponsor Pane di Matera sulle maglie della MasterGroup Matera
{phocagallery view=category|categoryid=311}