La società sportiva Rugby Matera e lo Stirgling Club, sabato 14 novembre, uniti per diffondere e promuovere la cultura della palla ovale attraverso la visione su maxischermo dell´ incontro di rugby tra la nazionale italiana e quella neo-zelandese, i famosi “All Blacks”, giunti in Europa per una serie di test match. La stupenda cornice dello stadio “San Siro” di Milano, che da tempo ha registrato il tutto esaurito, potrà essere occasione speciale per ammirare i maestri neozelandesi, con la loro folkloristica “Haka”, la danza di guerra.
Presso la sede dello Stirling Club in via XX Settembre 14, a partire dalle ore 14,30 gli alteti del rugby Matera invitano appassionati e curiosi ad incitare la nazionale italiana verso una storica prima vittoria nei confronti della formazione più forte del mondo.
La società comunica, inoltre, che sarà allestito un punto informazioni sulle attività sportive previste dall´ASD Rugby Matera per l’o anno sportivo 2009/2010.
gran bella iniziativa! purtroppo non potrò esserci ma mi registrerò la partita a casa per vedermela domani..
mi ha sempre affascinato il rugby, pur non potendolo praticare per diciamo “eccesso” di fisico, seguo la nazionale dai tempi del n.10 Diego DOMINGUEZ!