TIRO LIBERO BY ALCINDOR
Siamo spiacenti ma, avendo visto solo il primo tempo della partita a causa di improrogabili impegni, non potremo commentare il match Bawer Matera – Centro Auto Molfetta.
Sarebbe troppo facile dire che la Bawer non ha un centro che possa competere con i 210 centimetri di Di Marcantonio (mai cognome fu più azzeccato), oppure che la cessione di Malamov ci è costata 19 punti segnati dal bravo giocatore romano. Ma – lo ripetiamo – non avendo visto la partita, ci asteniamo da ogni commento e chiediamo scusa per questo black out.
Approfittiamo, invece, dello spazio gentilmente concessoci per rispondere a Pinturicchio, che ci ha accusati di non capire niente di basket, più altre simili amenità. Ebbene, anche se questo fosse vero (e probabilmente lo è viste le critiche mosseci), sappia costui che nella dialettica e nel confronto è accettata la critica – anche spietata – e la non condivisione delle opinioni altrui, giammai l’offesa gratuita, segno di intolleranza e di mancato rispetto per gli altri.
Del resto, che cosa ti aspetti da uno che si fa chiamare Pinturicchio rifacendosi ad un calciatore e ignorando, invece, che Bernardino di Betto da Perugia, detto il Pinturicchio, aveva ben altro stile e classe?
Caro Alcindor le tue opinioni personali su di me sei pregato di scriverle in questa sezione appositamente dedicata a tali scopi e non di pubblicarle in bella vista..
non mi sembra di averti mancato di rispetto dicendo che di basket non capisci nullla,ci sono cose ben più gravi che dovrebbero essere dette per mancarti di rispetto..però quando dici che Barcellona è una squadra modesta nonostante abbia 14 punti in classifica e abbia battuto Latina Domenica scorsa il dubbio che non capisci nulla, rimane lo stesso..
Uno che commenta il campionato di una squadra,le partite dovrebbe guardarsele tutte