Lo Studio Valinoti edizioni presenta in formato DVD la prima edizione dell’Almanacco Calcio Basilicata, l’annuario del campionato 2008-2009: contiene tutte le immagini e i dati relativi alle squadre lucane di I e II Divisione, di serie D, Eccellenza, Promozione, I,II e III Categoria, Juniores Regionali, Calcio Femminile, allenatori e arbitri. All’interno anche le curiosità sulle ultime edizioni del Torneo delle Regioni, della Coppa Italia e della Coppa Scirea.
La prima edizione dell’Almanacco Calcio Basilicata, realizzata nel 2009 e relativo all’ultima stagione calcistica lucana 2008-2009 si presenta in formato DVD: si tratta di un album fotografico che potrai sfogliare direttamente sul tuo computer: all’interno sono presenti tutti i protagonisti della realtà calcistica della Basilicata, dallle squadre professionistiche lucane a quelle dilettantistiche, dalla Prima Divisione alla Terza Categoria, passando per la Juniores. Tutti i giocatori, tecnici e dirigenti sono fotografati ad uno ad uno, proprio come nei mitici aa lbum Panini. Per tutti gli appassionati e i tifosi è un ricordo di tutta laa stagione, per gli addetti ai lavori è un catalogo prezioso con tutti i giocatori in attività.
Prenota on line la tua copia in dvd al prezzo speciale di Euro 9,80 inviando una mail a info@sassilive.it
Il dvd potrà arrivare anche direttamente a casa (le spese di spedizione sono a carico del destinatario).
L’Almanacco Calcio Basilicata relativo alla stagione calcistica 2008-2010 disponibile in formato DVD precede il progetto di un libro dedicato ai protagonisti della stagione in corso, che naturalmente sarà realizzato solo al termine di tutti i campionati. Il progetto editoriale dello Studio Valinoti è sostenuto da www.sassilive.it
Per informazioni sull’acquisto di pagine e spazi pubblicitari all’interno del nuovo Almanacco del Calcio di Basilicata edizione 2010 invitiamo gli interessati ad inviare una mail a info@sassilive.it
Sarà possibile fissare un appuntamento per illustrare tutte le modalità per sostenere una iniziativa che riscontrerà certamente il favore degli appassionati lucani di calcio.