Ancora una serata da protagonisti per la Dinamic Center Matera. La squadra guidata dal maestro Biagio Tralli ha brillato anche in occasione del galà “La Disfida fighter from fing”, disputato presso il Palazzetto dello Sport di Barletta e dedicato agli sport da ring.
Gli atleti Bruno Fortunato, Manuel Mancini e Gabriele Martulli, guidati a bordo ring da Biagio Tralli, hanno combattuto nella specialità K1 Rules 3ª serie (due round della durata di due minuti ciascuno) contro atleti locali, decisi a ben figurare davanti al proprio pubblico.
Eccellenti le performance di Bruno Fortunato (+ 91 Kg) e Manuel Mancini (75 Kg), che hanno gestito egregiamente gli incontri senza lasciare alcuno spazio d’azione ai propri avversari ed eseguendo tecniche da manuale, non facendosi trovare mai nel raggio d’azione dei colpi avversari.
Manuel vince ai punti, mentre Bruno Fortunato dopo aver costretto il suo avversario al conteggio per ben tre volte vince per ko tecnico.
Dea bendata non particolarmente favorevole, invece, per bravo Gabriele Martulli 63.500 Kg. Il giovane atleta materano, nonostante un eccellente atteggiamento agonistico, non è riuscito ad avere la meglio sul suo avversario (neo-campione nazionale della specialità K-1), perdendo l´incontro per 2 verdetti a 1.
In sostanza, una bellissima serata dedicata agli sport da ring ed ennesima prova di forza e carattere per gli atleti del team guidato da BiagioTralli, che solo sabato scorso aveva accompagnato nella sala giunta del Comune di Matera il neo campione del mondo della categoria Wako pro Giuseppe Di Cuia per ritirare le targhe offerte dall’Amministrazione comunale.
La fotogallery delle sfide disputate a Barletta