Sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 al Playhall di Riccione si sono disputati gli sport da combattimento targati FIKBMS (federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Scoot Boxe.
Titolo italiano e maglia azzurra: questi i prestigiosi obiettivi da inseguire per i 1500 atleti si sfideranno ai Campionati Italiani Assoluti 2017 organizzati dalla FIKBMS, unica Federazione degli Sport da Combattimento riconosciuta come Disciplina Sportiva Associata al CONI.
Anche la Dynamic Center del Maestro Tralli Biagio era presente con sei atleti suddivisi nelle varie specialità a contatto pieno, pronti a scalare il podio:
Nella specialità Low Kick ecco i risultati ottenuti:
Antonio Gravela Junior -60 Kg primo classificato
Giuliano Cotrufo senior -91 Kg primo classificato
Debora Fiorino senior -60 Kg terza classificata
Francesco Alba -63.500 kg terzo classificato
Nella specialità Full Contact
Michele Denora -71 Kg secondo classificato
Nella specialità K-1 – Danilo Andrulli -67 Kg primo classificato. Andrulli con il suo bellissimo ko inflitto al suo avversario all’inizio della seconda ripresa conquista per il secondo anno consecutivo la maglia azzurra e strappa il biglietto aereo per il Brasile, dove si disputeranno i prossimi Mondiali WAKO dal 20 al 29 ottobre 2017.
“Sono molto soddisfatto dei risultati dei miei ragazzi – dichiara Biagio Tralli al termine delle sfide – perchè hanno dimostrato di essere pronti per la competizione più importante della stagione sportiva in corso e sono certo che nei prossimi mesi sentiremo ancora parlare di loro”.