Una giornata storica per la FIKBMS. Nella Casa dello Sport Italiano la Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo ha celebrato le medaglie d’oro del 2019 delle discipline Kickboxing, Muay Thai e Sambo, con gli Azzurri, i Direttori Tecnici Nazionali e i Direttori di Società, i veri autori delle gesta che hanno reso grande l’Italia nel mondo.
Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha fatto gli onori di casa e ha accolto la delegazione azzurra, il Presidente della GAISF (Global Association of International Sports Federations) Raffaele Chiulli, il Presidente della WAKO (World Association of Kickboxing Organizations), l’irlandese Roy Baker, il vice Presidente Espen Lund per la Norvegia e il Presidente della FIKBMS Donato Milano.
Tra i direttori Tecnici Nazionali anche il materano Biagio Tralli, che ha ricevuto la medaglia al valore Sportivo e l’attestato al merito Tecnico per i prestigiosi traguardi raggiunti in questi anni dalla Nazionale da lui guidata in giro per il mondo.
Il Maestro Biagio Tralli: “Per me è stata un’emozione indescrivibile, una giornata ricca di emozioni nella quale ho ricevuto l’attestato al merito Tecnico e la medaglia al valore sportivo per il rilevante contributo alle squadre azzurre”.
Michele Capolupo