Il campione materano di kickboxing Biagio Tralli, Maestro della Dinamic Center di Matera, è stato nominato nuovo direttore tecnico della Nazionale Italiana di full contact. La scelta è ricaduta su Biagio Tralli dopo le dimissioni comunicate da Donato Milano e Massimo Liberati, direttori storici della squadra azzurra che hanno deciso di rinunciare al prestigioso incarico perché già impegnati in altri ruoli all’interno della Federazione.
Il pluridecorato atleta materano, due volte campione intercontinentale nonché Campione del Mondo nel 2008, dopo aver maturato nel full contact una grande esperienza prima come atleta in Italia che all’estero e poi come allenatore, trascinando il suo allievo Giuseppe Di Cuia alla conquista del titolo europeo professionisti di full contact, raggiunge questo importante traguardo in una carriera già brillante e ricca di successi. L’incarico di direttore tecnico affidato a Tralli non fa altro che aumentare la stima nei confronti del valoroso sportivo materano.
Allievo storico di Donato Milano, che lo ha guidato nei numerosissimi successi ottenuti in carriera, questo riconoscimento segna per Biagio Tralli anche una sorta di legame tra il recente passato e il futuro della squadra nazionale di kick boxing, specialità full contact: non era facile scegliere il successore di Donato Milano e Massimo Liberati e per il materano Biagio Tralli sarà un grande onore poter guidare la nazionale italiana nei prossimi mesi. L’auspicio è che anche questa nuova ed importantissima avventura azzurra possa regalare nuove soddisfazioni e grandi successi sportivi al tecnico materano.
Michele Capolupo
La società della Pattinomania Matera esprime grande compiacimento per la nomina del materano, Biagio Tralli, a direttore tecnico della Nazionale Italiana di Kick boxing, specialità full contact.
“L’incarico in azzurro affidato al nostro concittadino – affermano i dirigenti del sodalizio lucano – inorgoglisce noi materani e premia la professionalità dell’atleta già due volte campione intercontinentale, poi campione del Mondo nel 2008 ed ora allenatore di punta nel panorama italiano di full contact.
Siamo certi che Tralli saprà svolgere con professionalità questo importante incarico, e riuscirà a portare sempre alto il nome di Matera in ambito nazionale ed internazionale. Ne approfittiamo per fargli un grande in bocca al lupo”.
Biagio Tralli, un uomo serio che si distingue per le sue capacità, lavorando duramente per raggiungere i massimi livelli nella sua disciplina, in una regione come la nostra ricca solo di fannulloni e politici corrotti!!!!! GRANDE BIAGIO, continua su questa strada!
Complimenti al materano Biagio Tralli. L’incarico a lui assegnato fa onore alla nostra Città.
Pasquale Fontana
Grande MAESTRO IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER LA TUA GRANDISSIMA UMILTA’ ED IMPEGNO NEL LAVORO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA CARRIERA
Grande maestro, nn avevo dubbi che saresti arrivato a questo traguardo…….
Faccio i miei più sinceri auguri al MAESTRO per il prestigioso incarico.
Da alcuni mesi frequento la sua palestra ed ho così
avuto l’onore di apprezzare la professinalità e l’umiltà di questo grande atleta.
SEI UN GRANDE BIAGIO CONTINUA COSI’….