Domenica 20 novembre presso la palestra Fit-Express di Marigliano, in provincia di Napoli, si è chiusa un’altra magnifica giornata di sport all’insegna della kickboxing.
Nella cittadina campana si sono svolti i Collegiali Junior e Senior e l’evento ha fatto registrare un grande successo di pubblico.
Questa seduta di allenamento è stata tenuta dai Direttori Tecnici Nazionali, il laziale Alessandro Topa di Genzano di Roma e il materano Biagio Tralli, tutti soddisfatti per la grande affluenza di pubblico e per l’elevato livello tecnico.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Schoot Boxe) Donato Milano, che sta puntando e investendo molto sul settore giovanile composto da Cadetti e Junior.
All’evento campano hanno partecipato Gravela Antonio, Eugenio Di Pede, Debora Fiorino, Francesco Festa, Andrea Sacco in rappresentanza della S.S.D. Dynamic Center di Matera mentre Michele Dichio ha rappresentato la Nuova Athena Club 2002 di Montescaglioso.
Soddisfatto Biagio Tralli: “Un’esperienza che arricchirà il bagaglio tecnico tattico di questi ragazzi che giorno dopo giorno migliorano sempre più e provano a diventare i campioni del futuro. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Matera e l’assessorato allo sport Massimiliano Amenta per aver sostenuto la nostra trasferta agli Europei di Maribor in Slovenia”.