Il fighter materano Antonio Gravela sarà impegnato dal 3al 10 settembre a Skopje, in Macedonia, nelle gare dei Campionati Europei WAKO di Kickboxing cadetti e juniores. Cresciuto agonisticamente nella S.S.D. Dynamic Center Matera, guidata dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Kickboxing, Biagio Tralli, Antonio Gravela arriva al prestigioso appuntamento dopo aver vinto il 7 maggio scorso il Campionato Italiano e il 18 giugno scorso la World Cup oltre a conquistare tanti altri match.
Biagio Tralli non ha dubbi: “Dopo aver concluso la stagione agonistica 2016-2017 a Mazzaro del Vallo il 22 luglio scorso io e Antonio abbiamo trascorso le vacanze per migliorare le prestazioni in vista degli Europei. Il caldo, la fatica e il sudore li abbiamo sopportati perchè facevamo la cosa che più ci piace. Ho piena fiducia in Antonio e sono convinto che nonostante la sua giovane età possa salire sul podio portando nuvamente la città dei Sassi ai massimi livelli in questo sport.
Nella foto il Maestro Biagio Tralli che consegna la la divisa della Nazzionale al suo giovane atleta insieme al padre di Antonio.
Set 03