Domenica 6 marzo 2022 dalle ore 17 presso il palazzetto comunale di Carmignano (Prato) si svolgerà il galà denominato Fight Revolution, evento organizzato dal Promoter Federico Mattei e giunto alla sua seconda edizione. L’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alle famiglie disagiate del territorio.
L’incontro clou della serata vedrà l’assegnazione del titolo italiano Pro di K-1 nella categoria di peso -71 kg tra il montese Michele Dichio e il milanese Matteo Copelli.
Michele Dichio che si allena presso la S.S.D. Athena Club di Montescaglioso, è seguito dal Maestro Gino Clemente e dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Biagio Tralli, mentre Matteo Copelli si allena presso la A.S.D. Ludus Magnum ed è allenato dal Maestro Omar Vergallo.
Sicuramente gli atleti daranno spettacolo sul ring toscano ed entrambi cercheranno di portare a casa la cintura di campione italiano.
Oltre al montese Dichio salirà sul ring nella specialità Low Kick +91kg il materano Marco Bruno che si allena presso la S.S.D. Dynamic Center.
Il Presidente regionale Federkombat Biagio Tralli dichiara: “Siamo certi che Michele Dichio farà una grandissima prestazione a Carmignano perchè si è allenato duramente sia a Montescaglioso che a Matera e tutti gli atleti delle due società sportive si sono messi a disposizione per far arrivare il fighter lucano al top della sua preparazione”.