E’ Danilo Andrulli a regalare un’altra vittoria alla Dynamic Center di Matera nella competizione internazionale “Italia vs Olanda” che si disputata domenica scorsa a Martina Franca.
L’atleta materano ha combattuto contro il fortissimo olandese Asmir Hajdic nella categoria PRO, -67 Kg di K-1.
Andrulli primeggiato sull’avversario sfoggiando il suo ricchissimo bagaglio tecnico tattico e poi ha conquistato la vittoria grazie a numerosi low kick e calci frontali andati a segno.
L’evento ha lasciato spazio anche all’esibizione dei giovanissimi, tra cui il quattordicenne Antonio Gravela, pronto a sfoderare con coraggio le sue doti tecniche per chiudere l’incontro in parità.
Questi i nuovi appuntamenti della Dynamic Center guidata dal direttore tecnico Biagio Tralli:
dal 18 al 20 marzo gli atleti saranno protagonisti a Eboli per la Coppa Italia, evento he coinvolgerà tutte le discipline della Federazione FIKBMS.
Da non perdere inoltre l’appuntamento del 2 Aprile a Melfi. In questa occasione i migliori otto atleti italiani si sfideranno secondo la modalità previste dal torneo per il titolo Elite categoria 75 kg K1 ma l’incontro clou sarà è quello che vedrà protagonista il materano Vito Plasmati contro il campione in carica il Montenegrino Ramzija Dacić per la conquista del titolo europeo di Wako Pro.