Domenica 22 gennaio nel Palasport di Triggiano si è chiusa la seconda fase del campionato regionale Basilicata/Puglia con la partecipazione di un centinaio di atleti distribuiti nelle varie categorie di peso. Anche i ragazzi della S.S.D. Dynamic Center Matera hanno partecipato a questa competizione. Di seguito i protagonisti distribuiti nelle categorie di peso e i risultati conseguiti:
Cadetti
Eustachio Gravela -50 Kg Kick Light terzo classificato
Alessio Vivilecchia -60 Kg Kick Light primo classificato
Antonio Gravela -60 Kg Kick Light secondo classificato
Claudio Ruggeri +60 Kg Kick Light terzo classificato
Junior
Debora Fiorino -60 Kg Kick Light prima classificata
Senior
Andrea Sacco -60 Kg nessun piazzamento
Francesco Festa -60 Kg Kick Light nessun piazzamento
Giovanni Capozzo -75 Kg Kick Light secondo classificato
Luigi Sforza -80 Kg Kick Light primo classificato
Tutti gli atleti hanno raggiunto ottimi risultati in una competizione che ha rappresentato l’ultimo rodaggio prima dell’interregionale in cui si sfiderano fighters di Calabria, Basilicata, Campania, Puglia e Molise in programma a San Giorgio Jonico domenica 12 febbraio 2016. Un appuntamento nel quale i quattro migliori atleti di ogni categoria potranno ottenere l’accesso ai campionati italiani.
Il Maestro Biagio Tralli al termine dell’evento di Triggiano ha dichiarato: “Ho molta fiducia in questi ragazzi, perchè anche a Triggiano hanno dimostrato di saper tenere testa a fighters molto preparati. Il bilancio è molto positivo perchè su nove atleti abbiamo conquistato tre medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo. Quasi tutti i ragazzi sono saliti sul podio e chi non è salito ha mancato l’obiettivo solo per un soffio.