CONFERMATO IL COSTO DI 5 EURO PER I BIGLIETTI
Contro Pavia resterà invariato il costo dei tagliandi per l’ingresso alla gara
La Bawer Olimpia Basket Matera comunica di aver confermato la riduzione del costo dei biglietti d’ingresso alle gare interne del PalaSassi in questo finale di stagione.
In occasione della gara contro Pavia (e dell’eventuale gara tre), valida come primo match dei play-out, i sostenitori di Grappasonni e compagni potranno ancora usufruire del ridimensionamento del costo dei tagliandi d’ingresso, che sarà possibile acquistare al prezzo unico di 5 (cinque) euro per prendere parte ad un match senza dubbio entusiasmante e di assoluta importanza.
Questa decisione conferma la volontà da parte del presidente Pasquale Lorusso e di tutta la dirigenza, di avere il maggior numero di appassionati della palla a spicchi materana al PalaSassi per incitare la Bawer Matera e spingerla verso un successo fondamentale in quello che sarà questo spareggio contro i lombardi. Il calore dei propri sostenitori, che non è mai mancato in questa stagione, dovrà essere ancora una volta il sesto uomo in campo per superare l’ultimo ostacolo per il tanto sospirato e particolarmente difficile accesso in Lega Tre.
Amichevole Bawer Matera – Molfetta 101-68
parziali del match: 25-18; 41-34; 75-51
Score Bawer Matera: Vico 13, Gilardi 8, Lovatti 5, Coviello 3, Franceschini 3, Lagioia 19, Defant 9, MArtone 0, Grappasonni 19.
Arbitri: Di Monte, Sarra e Grieco
Non sapevo niente di questa amchevole… :huh: Ma le giocano a porte chiuse senza dir niente a nessuno? 😉 Peccato… Mi avrebbe fatto piacere farci un salto… Vabbè… ci teniamo tutto e carichiamo per l’1 maggio.. 👿 FORZA BAWER!!!