Serie A Dilettanti, 7^ giornata andata
Palestrina – Bawer Matera
Parziali del match: 20-11, 40-26, 62-54
Matera sempre sotto per tutta la gara (anche di 18 punti nella prima parte del terzo quarto), ma il roster di Miriello non molla e anche grazie al rigenerato Sottana trova il pareggio con la tripla di Corvino a due minuti dalla fine (70-70). Punto a punto sino al pari 72 con Ferrienti che risponde a Gagliardo, poi dopo un libero su due messo a segno da Vitale ci pensa Sottana con un’altra tripla a regalare il primo vantaggio al Matera. Ma Vitale risponde con la stessa moneta e la bomba vale il +1 per Palestrina. Si va al fallo sistematico per restare in partita ed Emiliano segna solamente il secondo a disposizione (77-75). Matera può solamente fermare il cronometro per spedire Morri dalla lunetta ma i due liberi messi a segno chiudono virtualmente la sfida a pochi secondi dalla fine. Altri due tiri liberi per Angeli in chisura: fuori il primo, dentro il secondo e vittoria sofferta per Palestrina. Matera si è svegliata troppo tardi e in terra laziale incassa la sesta sconfitta stagionale su sette gare disputate. Buone le prove di Sottana, finalmente lucido sotto canestro e dalla grande distanza oltre ai soliti Ferrienti e Corvino. Esordio in campionato per Longobardi, che ha dato sicuramente il suo contributo in difesa ma ha segnato solamente quattro canestri. Una buona prova che lascia comunque sperare per la prossima trasferta, comunque insidiosa, sul campo di S. Antimo.
Lo score di Palestrina – Bawer Matera
Il play by play di Palestrina – Bawer Matera
Michele Capolupo
partita uguale a tutte le altre :inizio punto a punto con l’avversario ,secondo quarto da schifo e subiscono il parziale ,terzo quarto con la rimonta e rientro in partita e ultimo quarto giocato punto a punto fino a gli ultimi 2 minuti quando con le palle perse e le ingenuità si perde la partita .
Grande SOTTANA!!!!lo sapevo Luca che sei forte!!!!!!dai ora devi continuare come oggi perche ci puoi dare una grossa mano a salvarci!!!!!cmq che ha Maggioni?????sembra il sosia cesso di quello visto gli anni scorsi…nn ne azzecca piu una!!!!
in questa squadra bisognerà cambiare molte cose a partire dall’allenatore per andare a finire ad alcuni giocatori….ora vedremo con l’arrivo di Longobardi cosa combineremo..
Io penso che il vero male di questa squadra sia il nostro caro allenatore Miriello, che ci ha stancato con il suo gioco corri e tira. Come si puo’ correre con dei giocatori la cui eta superano abbondantemente i 35 anni?Sono contento del ritorno di Longobardi, ma non pensiamo che sarà il salvatore della patria.L’unica cosa buona è che il prossimo anno sotituirà qualcuno nella dirigenza e semmai il nostro coach Miriello.
Per Corvino, mi dispiace del cattivo gesto fatto nei confronti del tifoso…ma mi dispiace di più non aver chiesto scusa in diretta a TRM sull’intervento telefonico di Tonio Epifania…Corvino 2000 occhi hanno visto il tuo gesto..
Lorusso sai ke forse hai ragione!!!!
in serie A dilettanti come si può correre???bisogna strisciare…tanto adesso nn è nemmeno più passi!!!
la prossima campagna acquisti invece di prendere dei giocatori ke hanno superato abbondantemente i 35 anni compreremo dei bei lumaconi giovani…così vedrai ke contropiedi!però mi sorge un dubbio…preferisci i lumaconi grossi o quelli piccoli…sai visto ke ti mangi giocatori,dirigenti e allenatore ad ogni sconfitta non vorrei ke le lumache grosse ti facciano senso!!!
io propongo di accontentare Lorusso,ke S…PARLA da 10 anni ma nessuno se lo caga!!!miriello..via,tutti i giocatori sopra i 30 anni..via,la società..via,il palasassi..via,i tifosi via..REDATTORE pure tu..via
quanto hai ragione!!!
io non capisco come si possa criticare un allenatore se all’ultimo minuto la propria squadra perde due palloni e l’unico tiro ke fa,lo spara contro il ferro!!!???
eppure le condizione per un recupero il mister le crea sempre…con Latina,Osimo,Trapani,Potenza e Palestrina la partita è stata viva fino al 39esimo minuto per poi gettare tutto alle ortiche con palloni puntualmente persi!
La squadra gioca male e perde. C’è poco da dire, o si cambia qualcosa o si retrocede, siccome non si possono cambiare 10 giocatori, si cerca di cambiare l’allenatore per spronare la squadra e magari cambiare rotta
P.S.se retrocediamo, non saliamo più, anzi secondo me crolla tutto….