Basket, Serie A Dilettanti, 18^ giornata
Palestrina – Bawer Matera 51-55
parziali del match: 14-16, 28-36, 48-52
Palestrina: Plateo 5, Rischia 8, Benini 18, Lagioia 15, Gironi 1, Gagliardo 4, Laudoni, Bronzino, Perna, Barraco.
Bawer Matera: Bonora, Candido 12, Longobardi 6, Hassan 7, Lovatti, Grappasonni 7, Gilardi 8, Provenzano 15, Gergati 0, Amadori 0. Coach Ponticiello.
Tiri da due: Palestrina 9/27, Matera 14/28.
Tiri da tre: Palestrina 7/21, Matera 7/27
Tiro liberi: Palestrina 12/13, Matera 6/10
GIORNATA BIANCO-AZZURRA PER BAWER MATERA- ASSI BASKET OSTUNI,
La società Olimpia Basket, comunica che in occasione della gara del 7 febbraio p.v , BAWER Matera – Basket Ostuni, è stata indetta la giornata Bianco-Azzurra.
Nell’occasione non saranno validi gli abbonamenti e le tessere di favore.
Inoltre è stato fissato un biglietto unico di ingresso al prezzo di € 10,00 per gli adulti e € 5,00 per il ridotto.
Raccomandiamo di acquistare i biglietti in prevendita, presso il Bar del Palasassi o presso la nostra sede in Viale Italia n. 58, per evitare che si concentri l’afflusso dei nostri tifosi presso il botteghino in coincidenza dell’arrivo dei tifosi della squadra avversaria.
Tenuto conto della riduzione del costo del biglietto per la gara, è auspicabile una notevole presenza di pubblico nel Palasassi.
Al tg basilicata di ieri sera non sono riusciti a dare in tempo il risultato della partita della Bawer … perche’ non sono riusciti in nessun modo ad avere il risultato (forse chiamano l’arbitro della partita per saperlo).
Un millesimo di secondo dopo aver udito la resa del tg basilicata ho aperto google ed ho scritto PALESTRINA BASKET
Mi ha dato come primo risultato il sito del Palestrina Basket.
Ho aperto il sito e c’era come prima notizia Palestrina – Matera 51-55
Non dico che devono prendere per oro colato tutto quello che c’e’ scritto su internet … ma insomma … era il sito ufficiale della squadra …. chi lavora a Rai 3 Basilicata ?
TOPOLINO ?
BONORA io direi sia il caso di svegliarsi un pò…Abbiamo vinto una partita con bonora praticamente nullo,longobardi in valutazione negativa..in difesa ormai è assodato siamo una squadra solidissima,ma in attacco continuamo a stentare.Vittoria importantissima per rimediare alla sconfitta interna contro trapani ma,aimè,praticamente senza senso ai fini della classifica che è praticamente rimasta invariata.IN CASA NON BISOGNA PERDERE PUNTI,…!!!
sei convinto che senza bonora e longobardi si possa minimamente sperare di vincere.
Purtroppo l’età è contro di loro e lo si vede in quanto 3° e 4° tempo siamo sempre in difficoltà. Ma dover contestare bonora, fermo da tre mesi all’ultimo anno di attività, se volevi un play che ti faceva 20 punti a partita allora dovevamo tenerci corvino. io credo nei play-off, e con un po di fortuna…. no facciamo i soliti contestatori
non è contestare…un play per essere buono non deve fare 20 punti a partita ma ne deve far fare20…ieri se vai nella voce assist vedrai Bonora=0..allora dirai vabbè sicuramente avrà fatto un sacco di punti,vai a vedere i punti e vedrai Bonora=0..l’unica nota positiva sono i 6 rimbalzi…!!…se è questo l’apporto ke ci aspettiamo dal nostro play titolare nonchè unico rinforzo allora siamo messi un pò maluccio.
Giusto quello che dici, però vedendo l’ ultima partita in casa, molto probabilmente anche lì a BONORA risultano zero assist, però ti posso assicurare che almeno una decina di volte l’attaccante era libero al tiro, che non è poi entrato.
IN questo caso cosa può fare il play, il suo l’ha fatto , liberare l’uomo, per il resto si sapeva che se si cercava un play con molti punti lui non era l’ uomo adatto.
Il vero guaio di questa squadra sono le guardie che segnano pochissimo, per cui sei costretto per vincere a non far superare i 60 punti agli avversari.