Hockey su pista, serie A2, 4^ giornata
Raro Pattinomania Matera – Modena 3-2 (p.t. 0-1)
Raro Pattinomania Matera: Mele, Lezoche, Xiloyannis Michele, Braia, Matera, Gaudiano, Nicoletti L., Cellura, Vivilecchia, Xiloyannis Giacomo. All. Caricato.
Modena: Lucchi, Beato, Scutece, Manfredini, Malagoli, Manai, Zaccaria, Capalbo, Rescigno.
Reti: pt 2’27” Manai, st 5’52’ Lezoche, 9’4” Vivilecchia, 9’15” Lezoche, 12’27” Scutece
La prima vittoria in campionato per la Pattinomania Matera arriva in casa contro il Modena. Materani al riposo sotto di un gol ma poi pronti alla strepitosa rimonta con due gol di Lozoche intervallati dalla botta vincente di Vivilecchia. Scopri il tabellino del match.a
Clamorosa notizia di mercato in esclusiva su SassiLive. Rescisso il contratto con il difensore Michele Barbano, che non aveva partecipato già alla trasferta di Follonica di sabato scorso. La società materana adesso è nuovamente sul mercato per cercare un giocatore che corrisponda alle caratteristiche dell’ex capitano. Barbano lascia la Pattinomania ma il suo volto non sarà facilmente dimenticato sia per l’attaccamento alla squadra e alla società dimostrato in questi anni ma anche perchè Michele Barbano p stato scelto come testimonial assieme alla sua ragazza dello spot trasmesso dalla televisione locale che con un banale doppio senso trasmette un messaggio diseducativo nei confronti del pubblico a cui è destinato.