FORMAZIONI UFFICIALI
FRANCAVILLA: : Fiorentino, Esposito, Schirinzi, Anglani, Kouyo, Ferrari (10’ st Messina), Del Zotti, Rosciglione, Nicoletti (10’ st D’Amario), Di Tacchio, De Tommaso. A disp.: Di Punzio, Russo, Ciano, Novielli, Guzzetti. All.: De Rosa.
MATERA: Cottet, Scudieri, Palladino, Leta, Martinelli (34’ st Catalano), Bartoli, Salemme, Mazzoleni, Albano (37’ st Logrieco), Campo (22’ st Martone), Genchi. A disp.: Mirabelli, Carretta, D’Avanzo, De Vecchis. All.: Giusto.
Arbitro: Francesco Strocchia della sezione di Nola.
Assistenti Alessandro Agostini di Frosinone ed Alessandro Caringi di Cassino.
Reti: pt 50” Salemme, 18′ Albano, 26′ Mazzoleni.
Note: spettatori cinquecento circa con circa cinquanta tifosi biancoazzurri arrivati a Francavilla Fontana con un autobus
Espulso al 23’ st Kouyo (F) per proteste.
Ammoniti: De Tommaso (F), Martinelli, Palladino (M).
Angoli: 4-2 per il Francavilla.
Rec.: 2’ pt; 3’ st.
FRANCAVILLA FONTANTA – Un Francavilla mai in partita cede nettamente tra le mura amiche contro un ritrovato Matera, evidentemente trasformato rispetto al precedente capitombolo ad opera del Pisticci. Anche se il match si è messo immediatamente in salita, nessuna attenuante vale comunque per gli uomini di De Rosa, nemmeno le assenze del febbricitante Micieli e degli infortunati Paglialunga, Costantino e Di Bari. Nel 3-4-3 odierno, davanti a Fiorentino, la difesa vede il giovane Esposito al centro con Anglani e Kouyo ai suoi lati; a centrocampo, da destra, Del Zotti, Rosciglione, Ferrari e Schirinzi, mentre il tridente offensivo è composto da Nicoletti, Di Tacchio e De Tommaso. Pino Giusto, sull’altra sponda, può schierare il Matera al gran completo, con il solito 4-4-2: Cottet tra i pali, in difesa, da destra, Scudieri, Martinelli, Bartoli e Palladino; a centrocampo Salemme e Campo sulle fasce con Leta e Mazzoleni centrali, mentre la coppia d’attacco è, come di consueto, Albano-Genchi.
Nemmeno il tempo di cominciare ed i lucani sono già in vantaggio, dopo appena 50 secondi di gioco: Del Zotti buca un lancio dalla destra, consentendo a Campo di rimettere in mezzo da sinistra per Salemme, che da pochi passi realizza in area piccola tra una selva di gambe. De Tommaso al 6’ sfiora il pari con una bella punizione a giro che dà solo l’illusione ottica del gol accarezzando la parte alta della rete, ma è ancora il Matera a fare la partita. Al 13’ punizione di Mazzoleni per Campo, che controlla sulla destra dell’area e tenta il diagonale bloccato da Fiorentino. Al 18’ Salemme crossa da destra per la testa del liberissimo Albano, che fa centro da non più di 6 metri, ed è 0-2. Al 20’ ancora Albano, dopo la respinta di Kouyo, scarica un sinistro volante da pochi metri senza inquadrare il bersaglio. Un minuto dopo, per il Francavilla, Schirinzi mette in mezzo un buon pallone basso che Di Tacchio in area piccola sfiora solamente, senza che poi riesca ad arrivarci Nicoletti. Poi è ancora Matera: al 22’ Salemme scaglia un destro da 18 metri che centra la traversa; 29’ Scudieri verticalizza da destra per Albano, che prova a girarsi dal vertice dell’area piccola contrastato da Esposito e trova la respinta di Fiorentino col piede. Prova a rialzare la testa il Francavilla negli ultimi minuti di frazione sotto la spinta di De Tommaso, che al 40’ prova il rasoterra di destro dal limite deviato in corner. Al 42’ punizione di De Tommaso da destra e testa di Kouyo sul secondo palo che attraversa tutto lo specchio della porta; al 44’ cross rasoterra di Del Zotti dalla destra e ancora De Tommaso colpisce da centro area cogliendo però le gambe di Bartoli.
L’avvio di ripresa è a ritmi molto lenti, con il Matera che controlla senza problemi il match; De Rosa getta nella mischia Messina e D’Amario, e proprio quest’ultimo, al 19’, riceve da Rosciglione e scaglia una sventola di destro dai 20 metri che chiama Cottet al volo sotto la traversa. Passano pochi secondi e replica il Matera: Albano lancia in contropiede Genchi, che resiste alla carica di Schirinzi, si invola in solitaria e col sinistro coglie la base del palo sull’uscita del portiere. Piove sul bagnato per il Francavilla al 23’, quando Kouyo si fa espellere per proteste; ne approfitta immediatamente il Matera, che al 26’ mette il terzo e definitivo sigillo sul match. Leta recupera al limite una respinta della difesa e crossa a centro area per l’esperto Mazzoleni (forse il migliore in campo) che si gira di prima con il destro, non il suo piede, e batte nuovamente Fiorentino. La partita non ha più niente da dire anche se il Francavilla cerca almeno il gol della bandiera: al 35’ punizione di De Tommaso da destra e sugli sviluppi Esposito, sul secondo palo, colpisce troppo debolmente di testa da ottima posizione. Al 40’ ancora calcio piazzato da destra, battuto da D’Amario, e De Tommaso di testa manda a lato di pochissimo.
Termina dunque 3-0, tra gli applausi dei sostenitori giunti da Matera ed i sonori fischi del pubblico di casa. Una sconfitta che cancella i progressi evidenziati nelle ultime sfortunate uscite e che comincia a creare qualche preoccupazione per una classifica che langue con 2 punti in 5 gare. Uno dei Francavilla più brutti degli ultimi anni, che dovrà necessariamente provare a rialzare la testa a partire dalla prossima trasferta di Bacoli.
Antonlucio Saracino (adsfrancavillacalcio.com)
CRONACA PRIMO TEMPO LIVE
ore 15.05: partiti.
50” MATERA IN VANTAGGIO! Rilancio di Cottet per Campo che riesce a pescare in area di rigore Salemme pronto ad insaccare nella porta difesa da Fiorentino. La partita del Matera comincia nel migliore dei modi sul campo di Francavilla Fontana.
6′ punizione di De Tommaso insidiosa, palla alta sulla traversa.
13′ Albano conquista una punizione da fuori area. Mazzoleni prova uno schema lanciando Campo, Fiorentino intuisce e blocca in uscita.
18′ RADDOPPIO DEL MATERA! Mazzoleni per Salemme che trova la testa di Albano pronto ad infilare nuovamente Fiorentino.
20′ ancora Albano, dopo la respinta di Kouyo, scarica un sinistro volante da pochi metri senza inquadrare il bersaglio. 21′ Risponde il Francavilla: Schirinzi mette in mezzo un buon pallone basso che Di Tacchio in area piccola sfiora solamente, senza che poi riesca ad arrivarci Nicoletti.
27′ Matera nuovamente pericoloso su calcio piazzato battuto da Genchi, la difesa del Francavilla spazza via la minaccia. Matera padrone del campo.
29’ Scudieri verticalizza da destra per Albano, che prova a girarsi dal vertice dell’area piccola contrastato da Esposito e trova la respinta di Fiorentino col piede.
40’ De Tommaso prova il rasoterra di destro dal limite deviato in corner.
42’ punizione di De Tommaso da destra e testa di Kouyo sul secondo palo che attraversa tutto lo specchio della porta;
44’ cross rasoterra di Del Zotti dalla destra e ancora De Tommaso colpisce da centro area ma calcia direttamente sul difensore del Matera Bartoli.
44′ annullato un gol ad Albano per un fuorigioco.
48′ Dopo tre minuti di recupero finisce il primo tempo con un calcio di punizione senza esito battuto da Genchi. Fischi per i padroni di casa, colpiti a freddo dal gol di Salemme e mai pericolosi in attacco. Il raddoppio di Albano ha complicato poi il tentativo di rimonta della squadra di De Rosa, che ora avrà solamente un tempo per tentare un’impresa che appare disperata.
CRONACA SECONDO TEMPO LIVE
ore 16.05: partiti.
10′ Doppio cambio nel Francavilla Fontana. Fuori Ferrari e Nicoletti, dentro Messina e D’Amario. De Rosa rischia-tutto per cercare di riaprire il match.
11′ Il Matera controlla la pressione sterile del Francavilla. Nessuna azione degna di nota da segnalare.
19′ il nuovo entrato D’Amario riceve da Rosciglione e scaglia una sventola di destro dai 20 metri che chiama Cottet al volo sotto la traversa.
20′ Albano lancia in contropiede Genchi, che resiste alla carica di Schirinzi, si invola in solitaria e col sinistro coglie la base del palo sull’uscita del portiere.
21′ primo cambio per il Matera: esce Campo, entra Martone.
23′ Francavilla in dieci. Kouyo dopo un giallo rimediato per un fallo commesso ai danni di un giocatore del Matera ha protestato contro l’arbitro rimediando la seconda ammonizione e così per lui è scattato il rosso.
26′ TERZO GOL DEL MATERA! Leta recupera al limite una respinta della difesa e crossa a centro area per l’esperto Mazzoleni (forse il migliore in campo) che si gira di prima con il destro, non il suo piede, e batte nuovamente Fiorentino. Gara virtualmente già in archivio.
34′ Secondo cambio per il Matera: esce Martinelli entra Catalano
35’ punizione di De Tommaso da destra e sugli sviluppi Esposito, sul secondo palo, colpisce troppo debolmente di testa da ottima posizione.
37′ Terzo cambio nel Matera: Logrieco al posto di Albano.
40’ ancora calcio piazzato da destra, battuto da D’Amario, e De Tommaso di testa manda a lato di pochissimo.
44′ Grande occasione per Genchi che non riesce a superare Fiorentino, bravo ad evitare il poker biancoazzurro.
45′ Tre minuti di recupero concessi dall’arbitro.
48′ E’ Finita. Netta vittoria del Matera sul sintetico di Francavila Fontana. Confermata la tradizione favorevole contro la squadra brindisina, come illustrato ampiamente dalle statistiche di Augustomanzin pubblicate nella presentazione del match in esclusiva su SassiLive. Grande reazione della squadra di Giusto dopo i tre schiaffi del Pisticci rimediati domenica scorsa in casa nel primo derby lucano della stagione. Dopo aver violato il campo salentino di Casarano il Matera trova in terra brindisina, sul sintetico del Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana la seconda vittoria stagionale, che coincide anche con la seconda vittoria esterna del campionato in corso. Non resta che sfatare adesso il tabù del XXI Settembre-Franco Salerno contro la matricola Forza e Coraggio Benevento nella prossima gara interna prevista domenica 11 ottobre. Se il Matera darà continuità a questa vittoria si potrà spiccare il volo verso le zone nobili della classifica e sognare quel salto di categoria atteso da tutti i veri tifosi biancoazzurri.
GARE 6° giornata
POMIGLIANO – PIANURA 2-2 Reti: 12’ Cutolo (PO), 57’ Ausiello (PI), 63’ Alizzi (PO), 78’ Galdean (PI)
CASERTANA – SANT’ANTONIO ABATE 1-2 Reti: 22’ Maffucci (SA), 29’ rig. Olcese (C), 78’ Vitiello (SA)
PISTICCI – BACOLI SIBILLA 0-1 Rete: 18’ Zinno (B)
FORZA & CORAGGIO BN – ANGRI 2-2 Reti: 19’ Galdi (A), 36’ Tortora (FC), 41’ Incoronato (A), 63’ Massaro (FC)
FRANCAVILLA BR – MATERA 0-3 Reti: 1’ Salemme (M), 18’ Albano (M), 71’ Mazzoleni (M)
ISCHIA – FRANCAVILLA PZ 0-1 Rete: 75’ Manzillo (F)
OSTUNI – NEAPOLIS MUGNANO 2-5 Reti: 1? Bonanno (N), 18’ Malagnino (O), 41? Fontanella (N), 47’pt Pastore (N), 52’ Bonanno (N), 64’ Fontanella (N), 70? De Palma (O)
TURRIS – GROTTAGLIE 0-2 Reti: 18’ Ancora (G), 55’ De Angelis (G)
CASARANO – BITONTO 0-1 Rete: 47’pt Armento (B)
riposa FASANO
TABELLINI COMPLETI E PAGELLE
Casertana-Sant’Antonio Abate 1-2
Reti: pt 22? Maffucci, pt 29? Olcese (rigore), st 33? Vitiello.
CASERTANA (4-4-2): Schiavella 5.5 ; Guida 6, Raucci 6, Criscuolo 6, Moreno 5 (1’st Stigliano 5.5); Monaco 6, Bencardino 5.5, Mastroianni 5 (38? st Mautone ng), Guadagnuolo 6; Olcese 6, Falco 5.5 (15? st Pinto 5.5). All. Feola 5.5.
S.A. ABATE (4-4-2): Terminiello 6; Di Maio 5,5( 13? st Nettuno 6), De Sio 6, Coccorullo 6, Itri 5.5; Conte 6 (21? st Madonna ng), Temponi 6, Vitiello 7, Sekkoum 6.5; Maffucci 7, Siano 6 (46? st D’Aniello ng ). All. Di Nola 7.
ARBITRO: Battaglia di Padova 6.5.
Espulso st 33? Maffucci
Forza e coraggio- Angri 2-2
Reti:pt 19? Galdi, pt 36? Tortora, pt 41? Incoronato, 18? pt Massaro.
FORZA E CORAGGIO (4-4-2): Di Matteo5.5 ; Valletta 5.5, Clemente 6, Caruso 5, Troisi 5.5; Salvati 5 (25? st Riccio ng); Massaro 7 , Gasparini 6, Mallardo 5.5 (14? st Mandato 6); D’Alessandro 5.5 (10? st De Falco 6), Tortora 7. All. Lepore 6.
ANGRI(4-4-2): Inserra 6; Formisano 5, Cascella 5, Lambiase 6, Cacace 5; Grillo 5, Vitagliano 5 (31? st Ferraioli ng), Amarante 6 , Incoronato 7; Galdi 7, Carnicelli 5.5 (22? st Della Femmina ng). All: Criscuolo
ARBITRO: Antonio Carrisi di Brindisi 6.
Francavilla Calcio – Matera 0-3
Reti: pt 1? Salemme, pt 18? Albano, st 26? Mazzoleni.
FRANCAVILLA CALCIO (4-4-2): Di Punzio 4; Ciano 4.5, Guzzetti 5, Esposito 5, Ferrari 5.5 (10’st Messina); Kuoyo 4, De Tommaso 5, Rosciglione 5.5, Di Tacchio 6; Del Zotti 5.5, Schirinzi 6. All. De Rosa. 5. Nicoletti (10? st Damario)
MATERA (4-3-3): Cottet 6; Scudieri 6, Palladino 6.5, Leta 6, Martinelli 6 (34? st Catalano); Bartoli 5.5, Salemme 7, Mazzoleni 6.5; Albano 7 (37? st Lo Grieco), Campo 6.5 (22? st Martone) , Genchi 6. All. Giusto 7
ARBITRO: Strocchia di Nola 6.
Espulso st 24? Kouyo
Ischia Isolaverde-Francavilla sul Sinni 0-1
Reti: 30’st Manzillo.
ISCHIA (4-4-2): Lauro 6; Di Meglio 6, Santoni 5, Monti 6, Ayari 4; Amita 6, Trofa 6, Onesti 5, Sergi 6 (33’st Saurino C. ng); Saurino 6.5, Pezzullo 6 (25’st Fermo ng). All. Impagliazzo 6.
FRANCAVILLA (4-4-2): Di Vincenzo 6; De Santo 5.5, Tarantino 5, Manzillo 6.5, Gioia 5; Di Giorgio 6.5, Scavone 6 (42’st Bocconi ng), Verdesca 5 (33’st Di Sanza ng) Del Prete 5.5; Chisena 5.5 (32’st Manco ng), Di Senso 5.5. All. Lazic 5.5.
ARBITRO: De Meo di Foggia 4.
Espulsi pt 27? Ayari e al st 5? Onesti
Ostuni-Neapolis Mugnano 2-5
Reti: pt 1? Bonanno, st 7? Bonanno, pt 41?Fontanella, pt 47? Pastore, st 18? Malagnino, st 19? Fontanella, st 25? De Palma.
OSTUNI (4-4-2): Marsico 5; Matera 5, Dall’Arni 5, Melis 5, Trovato 6, Scarongella 5 (14? st Barnaba 5), Miccoli 5 (1? st Giovannico 5), Candita 5, Malagnino 6, De Palma 6, Campora 5 (1? st Giugliano 5). All. Lombardo 5.
NEAPOLIS MUGNANO (4-4-2): Napoli 6; D’Ascia 6 (21? st Attanasio 6), Mannone 7, Daleno 6, Bianchi 6, Barone 6, Bonanno 7.5, Somma 7 (36? st Monticelli ng), Moxedano 6, Pastore 7 (30? st Foggia ng), Fontanella 7. All. Castellucci 7.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo 6.5.
Pisticci-Bacoli Sibilla Flegrea 0-1
Reti: pt 18? Zinno
PISTICCI (4-4-2): Marino 6.5; Angiò 6 (20? st Basile ng), Polichetti 5.5, Di Maria 5, Vallefuoco 5.5; Guarino (7? st Grieco 5.5), Farinola, Ferrentino, Di Noto (7? Chiaffitella 4.5); Lupacchio 6, Rovira 5. All. Valente 5.5.
BACOLI (3-4-3): Monteleone 6.5; Rainone 6, Zinno 7.5, Carannante P. 6.5; Tulino 6.5 (11? st Bavero 6), Dinolfo 5.5, Poziello 6, Di Domenico 6; Ingenito 6 (11? st Napolitano 6), Solimene 6 (31? st Costagliola ng), Visone 6. All. Carannante 6.5.
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta 6.
Pomigliano-Pianura 2-2
Reti: 12’ pt Cutolo, 12’ st Ausiello, 17’ st Alizzi, 22’ st Galdean.
POMIGLIANO (4-4-2): Sorrentino 6.5; Lomasto 6, Spinelli 6, Mollo 5.5 (35’ st Ausoni ng), Mauro 6; D’Arienzo 6, Nicoletti 5.5, Alizzi 6.5, D’Avanzo 6; Cutolo 6.5, Auricchio 6. All.: Pietropinto 6.
PIANURA (4-4-2): Lima 7; Carbonaro 6, Mattera 6.5, Allocca 6, Letizia 5.5; Scarpato (28’ st De Luca ng), Galdean 6.5, Ianniello 5.5 (18’ st Sibilli 6), Ventre 5 (23’ st Pirone ng); Del Sorbo 6, Ausiello 6.5. All.: Gargiulo.
ARBITRO: Bruno di Torino 6.
Turris-Ars et Labor Grottaglie 0-2
Reti: pt 18? Ancora, st 10? De Angelis.
TURRIS (4-3-3): Sorrentino 6,5; Leccese 6 (20? s.t. Punzo 5), Follera 6, Pepe 6, Noviello 6; Giocondo 5, Qualano 6, Coppola 6, Vitale 5, Granozi 5 (11? s.t. D’Ambrosio 6) , Savino 5.5 (11? s.t. De Luca 6). All. E. Longo 5.
GROTTAGLIE(3-4-3): Laghezza 7, Solidoro 6, De Giorgi 6.5, Cornacchia 6, Papasidero 6 , Arcadio 6, Greco 6.5 (16’s.t. Marchi 5), Hurtado 7, De Angelis 6, Ancora 7 (16’s.t. Taurino 6), Fraschini 5,5. All. Maiuri 7. ARBITRO: Sig. Pingitore 5.
Espulso pt 45? Vitale e Coppola
Virtus Casarano-Bitonto 0-1
Reti: st 2? Armento.
CASARANO (4-3-3): Corradini 5.5; Fazio 6, De Marco 5.5, Caracciolo 5 (23? st Stentardo ng), Calabrò 5; Nicolini 5.5, Cenciarelli 5(1? st Palazzo 5), D’Anna 5; Contino 4.5(1? st Palumbo 5); Villa 5, Bonaffini 5.5. All. Bianchetti 5.
BITONTO (4-4-2): D’Antonio 6; Armento 7, Montefusco 6.5, Falanca 6, Colangione 6.5; Cantatore 6.5, Sasso 6(27? st Dispoto ng), Martellotta 6, Persia 6.5(47? st Modesto ng); Marsico 6, Gargiulo 6.5 (39? st Laus ng). All. Pizzulli 7.
ARBITRO: Zappatore di Taranto 6.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 6^ GIORNATA
S. ANTONIO ABATE 15
NEAPOLIS MUGNANO * 12
CASERTANA e GROTTAGLIE 11
POMIGLIANO 10
MATERA E ANGRI, 9
FORZA E CORAGGIO *, BACOLI, BITONTO, FRANCAVILLA IN SINNI E PISTICCI 8
ISCHIA 6
CASARANO, PIANURA E TURRIS 5
FASANO * 3
FRANCAVILLA FONTANA E OSTUNI 2
*Fasano, Forza e Coraggio Benevento, Neapolis Mugnano, Grottaglie e Francavilla Calcio (BR), Francavilla in Sinni una gara in meno
CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA DOPO LA 6^ GIORNATA
5 RETI: Maffucci (2 rig.) (S.A. Abate)
4 RETI: De Angelis (Grottaglie) Saurino G. (Ischia) Albano (1 rig, Matera) Fontanella, Bonanno (Neapolis), Malagnino (1 rig., Ostuni) Auricchio (Pomigliano) Russo (Turris)
3 RETI: Solimene (Bacoli) Marsico (2 rig.,Bitonto) Olcese (2 rig.,Casertana) Mallardo, Tortora (F&C) Manzillo (Francavilla PZ) Sergi (1 rig., Ischia) Moxedano (Neapolis) Vallefuoco (Pisticci) Siano (S.A. Abate)
2 RETI: Carnicelli, Galdi, Incoronato (Angri) Zinno (Bacoli) Gargiulo (Bitonto) Villa (2 rig.) (Casarano) Massaro (Forza e Coraggio) Del Prete (Francavilla in Sinni) Ancora (Grottaglie) Laviano (Neapolis) Sibilli (Pianura) Rovira, Ferrentino (Pisticci) Cutolo, D’Avanzo (2 rig., Pomigliano) Vitale (Turris)
1 RETE: Grillo (Angri) Laus, Persia, Armento (Bitonto) Di Domenico, Ingenito (1 rig. Bacoli) Bencardino, Di Lauro, Mautone (Casertana) Palazzo, Calabro (Casarano) Capocchiano, Evacuo, Schiavone, D’Onghia (Fasano) El Ouazni (Forza e Coraggio) Verdesca, Chisena (Francavilla in Sinni) De Tommaso, Di Tacchio, Paglialunga (Francavilla Fontana) Cornacchia (Grottaglie) Trofa, Onesti (Ischia) Micieli, Leta, De Vecchis, Campo, Genchi, Branda, Salemme, Mazzoleni (Matera) Somma, Pastore (Neapolis) Barnaba, De Palma, Radicchio (1 rig., Ostuni) Manzo, De Luca, Ausiello, Galdean (Pianura) Grieco, Fortunato, Basile (Pisticci) Picci, D’Arienzo, Alizzi (Pomigliano) Costantino, Vitiello, Sekkoum (1 rig., S.A. Abate) Follera, Noviello (Turris)
PROSSIMO TURNO
7° giornata, domenica 11 ottobre 2009 ore 15
ANGRI – FASANO
GROTTAGLIE – CASARANO
BACOLI SIBILLA – FRANCAVILLA FONTANA
BITONTO – CASERTANA
FRANCAVILLA IN SINNI – OSTUNI
MATERA – FORZA & CORAGGIO BENEVENTO
NEAPOLIS MUGNANO – TURRIS
PIANURA – PISTICCI
SANT’ANTONIO ABATE – POMIGLIANO
riposa ISCHIA
forza matera!
yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssss….k’mon …..la risposta ke volevo!!! grandi ragazzi…avanti così…0-2!! :angry: :angry:
servono i cazziatoni x portare alto il nome di MATERA!!!
sono daccordo con zorro.è una vittoria di reazione ad una figura di m…., a cazziatoni e ad una settimana sicuramente difficile.ma per essere promossi, arrivare almeno ai play-off, servono di piu gioco e vittorie che non vittorie di reazione
Peccato per domenica scaorsa!!dobbiamo giocare senmre con questa mentalità e non guardare in faccia nessuno!!!!il Pisticci ha perso due partite in casa di fila e per nostra leggerezza ,sono venuti a Matera a fare i fenomeni,cari Pisticcesi cosi’ avvantaggiate le squadre campane,quindi cercate di vincere qualche partita anche con loro!!!
Come non ci si doveva abbattere domenica scorsa,dopo la sconfitta in casa con il Pisticci,non esaltiamoci oggi per questa vittoria ottenuta contro una squadra mediocre,come il Francavilla Fontana,successo agevolato dall’aver trovato la rete dopo un minuto,abbiamo fatto solo il nostro dovere come lo dovevamo fare nella scorsa giornata contro un’altra mediocre squadra che è il Pisticci,oggi sconfittto in casa dal Bacoli,ma ogni gara ha una storia a se e il pallone è tondo.Continuare con questa determinazione e aggiungo che la società deve prendere un fortissimo difensore e una punta di valore per avere una squadra veramente all’altezza.
Rete vincente per il Bitonto a Casarano di un altro ex Armento.
L’Angri ha 9 punti non 8 punti.
MA LA DOVETE FINIRE DI SCRIVERE CAZZATE QUI===???’ UN GIORNO LEONI UN GIORNO
COIONI!!!MA LE PALLEE SOTTTO LE AVETE!!NON CREDOOO!! PERCHE DOMENIKA QUANDO
GENKI E USCITO V SIT MIS TUTT LA COD INKUL!!quindiii i cialleddi e i commenti
di critike si fanno alla fine del campionatoo!!mo domenika se vincono in casa
dopo QUANDE NE ABBIAMO DETTOO PRETENDETE CHE VENGO SOTTO LA GRADINATA A
SALUTARCI=????!AL MOMENTO LE PALLE LE ANNO LOROOOO HANNO DIMOSTRATO DI FAR
QUANDRATO E DI AVERE RABBIA!!IL VECCHIO KE VOI KIAMATE HA 40ANNII HA FATTO GOL
E MO???? dimostrazione DEL FATTOKE I PRIMI A STARN CITT SIM NUUUU!!LASCIAMOLI
STARE E IGNORARLI NOI FACCIAMO I TIFOSIIII !PS UN GRAZIE A TUTTI KOLORO KE
MI HANNI FATTO GLI AUGURII LA SORPRESA DI CAPOLUPO SU SASSI LIVE!! I VK!!KE
IERI SERA SI SONO PRESENTATI A CASA MIA e annno organizzato il tutto con TORTA
FINALE TUTTA BIANCAZZURRRA!!qlc valgo ancorA anche per
lorooo!!GRAZIEEEEEE!!!AL PRESIDENTE TOMMASO PERNIOLA l’uniko KE SI E RIKORDATO
DI ME!!PERCHE TUTTI GLI ALTRI MOGLIII COMPRESE ANNO L’OBBLIGO DI
IGNORARMI!!PERNIOLA NAN GUARD IN FACCIA A
NISCIUN!!INFINE UN GRAZIEE A mister FOGLIA MANZILLO KE GRAZIE A SASSILIVE UN SIGNORE LUI QUAL E MI HA TELEFONATO IERI X DARMI GLI AUGURI!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per favore non ci montiamo subito la testa… non è proprio il caso. Abbiamo vinto contro una squadra allo sbando. avete visto cosa è successo al Pisticci? è andata bene ok, ma secondo me restiamo sempre una squadra da mezza classifica e restano sempre certe necessità nell’organico e nella organizzazione. E poi, si DEVE vincere in casa…se no possiamo solo sognare.
Ieri ero in tribuna a Ostuni,Malagnino il nostro ex ha fatto una partita strepitosa anche quando erano sotto di 5 reti.Comunque il Mugnano(SCAMPIA),fa’ paura.Giocano con molta cattiveria e rabbia.Speriamo bene.Un’altra cosa……….il loro presidente conta molto nella zona,e sono imbattuti in casa da molto tempo…..
Molto bene, buona reazione di carattere ad una domenica storta.
E ora sfatiamo il “tabù XXI settembre”!!
Mi dispiace per te. O non hai visto la partita di Ostuni o non conosci il calciatore che nomini. Il Malagnino che gioca nell’Ostuni è Giovanni, buon centrocampista tipo Logrieco, che nella scorsa stagione ha giocato nel Francavilla Fontana. Il nostro Rocco Malagnino invece quest’anno gioca nel Morro d’Oro.
Comunque per il resto condivido ancora una volta e interamente quello che dice Antonello.
…vorrei giocare ogni domenica con il Francavilla Fontana… 😀 😀 …ovviamente skerzo…come volevasi dimostrare c’è stato un pronto riscatto dei nostri ragazzi dopo la figuraccia di domenica scorsa..troppo brutti x essere veri. Francavilla allo sbando??..beh se di fronte nn ci fosse stata una squadra quadrata, nn avresti mai vinto 3 a 0 in trasferta( ricordi lavello e venafro??..patetici 0 a 0)..nn voglio dire ke abbiamo una corazzata..ma nemmeno 11 bidoni…ogni tanto diamo a Cesare quel ke è di Cesare..secondo me siamo tra le prime 5..quanto basta x entrare nei playoff.. tutto quello verrà in più sarà ben accetto.
AVANTI MATERA AVANTI!!
a questa squadra bastava solo un giocatore alla moscelli x crare tante palle utili x albano e genchi è la musica sarebbe stata ben altra….chissà che a novembre nn arrivi un bel TREQUARTISTA….ho ancora impressi nella mente gli assist di moscelli a galetti quando vennero a prendersi i 3 punti a matera lo scorso anno…CINICI E SPIETATI.
Angri a 9 punti e non 8 punti.
Ieri abbiamo fatto nè più nè meno che il nostro dovere battendo una squadra mediocre(Francavilla Fontana)come lo era mediocre il Pisticci,alla seconda sconfitta consecutiva casalinga.Ogni partita ha una storia a se e il pallone è tondo ma la gara con il Pisticci ha evidenziato alcune lacune in difesa e in attacco dove occorrono un fortissimo difensore e una punta esperta e valida come alternativa di Albano e Genchi.
Bisogna essere obbiettivi: Al Matera serve un altro atleta da 100mila ad anno? x poi fare andare in panchina ki? Genchi? Campo? Albano? Bisogna entrare nell ottica ke la squadra è fatta,probabilmente manca solo qualcosa in fase difensiva e magari con un Cottet meno timido e goffo! Gli automatismi ci sono,il gioco cè.. e a mio avviso la classifica è davvero bugiarda! I nostri under,stanno venendo fuori poco alla volta,prima Leta,ora Salemme.. magari aspettando Carretta e lo stesso Cottet! Non segna un solo giocatore,segnano un po tutti,e questa la dice lunga su le alternative offensive ke abbiamo!