La Seconda Divisione osserva il primo turno di riposo previsto dal calendario ma nel girone C ci sono in programma due partite: a partire dalle ore 15 si recupera infatti la gara della 6^ giornata non disputata tra Pomezia e Latina per l’indisponibilità del Flaminio di Roma a causa di una gara motociclistica disputata il 3 ottobre scorso e si anticipa la gara dell’8^giornata prevista domenica prossima tra Melfi e Avellino per non intralciare la Sagra della Ravola in programma nel centro federiciano.
In attesa dei risultati finali del recupero Pomezia-Latina e dell’anticipo Melfi-Avellino ecco la classifica del campionato di Seconda Divisione girone C, che varierà al termine delle gare in programma nel pomeriggio e le gare dell’ottava giornata prevista domenica 24 ottobre, che vedrà il Matera nuovamente di scena al XXI Settembre-Franco Salerno per affrontare il rimaneggiato Milazzo, che dovrà rinunciare a cinque giocatori squalificati dal giudice sportivo.
Gare in programma nel pomeriggio dalle ore 15
A Roma, stadio Flaminio: Pomezia-Latina 0-0
A Melfi, stadio Valerio: Melfi-Avellino 3-0 pt 36′ Guazzo, st 50′ e 85′ Chiaria
CLASSIFICA DOPO LA 7^ GIORNATA
Neapolis Mugnano e Latina 15
Trapani e Brindisi 13 punti
Melfi * 14
Matera 12
Avellino *, Pomezia e Vigor Lamezia 11 punti
Aversa Normanna e Fondi 9 punti
Vibonese 6 punti
Isola Liri e Milazzo 5 punti
Campobasso e Catanzaro 2 punti
** Melfi e Avellino una partita in più
PROSSIMO TURNO
8^ giornata Seconda Divisione girone C
Catanzaro Aversa Normanna
Fondi Latina
Isola Liri Neapolis Mugnano
Matera Milazzo
Melfi Avellino
Pomezia Brindisi
Trapani Vigor Lametia
Vibonese Campobasso
Grande mentalità degli ultras tarantini-pescivendoli: sottratta sciarpa ad un piccolo tifoso del Matera, aggredito il padre.
Ki parlava di amicizia con questi signori ha ancora il coraggio d scrivere??
Possibile ke ancora nn sappiate distinguere tra tifoserie con mentalità da altre prive d qualsiasi etica??
Un genitore ke, nonostante le partite di A su Sky e le nuove norme sulla sicurezza, decide d portare il proprio figlio allo stadio (pratica ormai in disuso) sarà motivato a tornarci??
Il paradosso è ke vengono bloccati nel prefiltraggio anziani con otturazioni dentarie, per paura ke si tolgano e vengano lanciate, mentre ki entra con fumogeni e petardi trova un tappeto rosso…COMPLIMENTI AGLI STEWARDS, altra figura inutile ke aumenta i passivi delle società.
AVANZA A GRANDI PASSI L’OPERA DI DESERTIFICAZIONE DEGLI STADI!
P.S. PESCIVENDOLI CI RIVEDREMO..
si è parlato di indifferenza degli ultimi ventanni non di amicizia..
CONCORDO PIENAMENTE CON WAR ZONE. L’UNICA PRECISAZIONE CHE DEVO FARE E’ CHE DOPO AVER VARCATO LA PORTA D’INGRESSO DELLA TRIBUNA LATERALE (DOVE NON VADO MAI) LA PERQUISIZIONE DALLA TESTA AI PIEDI, MI E’ STATA FATTA DALLE FORZE DELL’ORDINE E NON DAGLI STEWARDS. UN CARABINIERE MI HA ADDIRITTURA “CONCESSO” DI ENTRARE UN OMBRELLINO PIEGHEVOLE DI 20 CM A TITOLO DI FAVORE, DICENDO “PER QUESTA VOLTA”. E MENO MALE CHE NON HO OTTURAZIONI DENTARIE MA DENTI SANISSIMI. A QUESTO PUNTO DOPO AVER VISTO QUELLO CHE HANNO LANCIATO IN CAMPO I TARANTINI MI CHIEDO: MA LE REGOLE VALGONO PER TUTTI O NO? IO SONO STATO PERQUISITO SOLO PERCHE’ PROBABILMENTE HO L’ASPETTO DI UNA BRAVA PERSONA, MENTRE PERQUISIRE I TARANTINI ERA PIU’ PERICOLOSO? E SE HANNO AVUTO PAURA DI 50 TARANTINI, COSA SUCCEDERA’ FRA QUALCHE DOMENICA CON L’AVELLINO DA DOVE ARRIVERANNO DIVERSE CENTINAIA DI PERSONE? [color=blue][size=medium]”IL MISTERO DELLO STADIO DI MATERA”[/size][/color]
Sottrarre una sciarpa ad un bambino è un atto da VERMI INFAMI, ed i tarantini si sono dimostrati tali.
A chi criticava il giro dello stadio fatto dagli ultras prima della gara col Brindisi, fatto in realtà solo per saltare la fila dal lato via Annunziatella e non per altri motivi, dico che invece “presidiare” (pacificamente, si intende) le zone adiacenti lo stadio quando arriva certa gentaglia dovrebbe proprio servire ad evitare certe cose, visto che il “servizio d’ordine” è molto efficiente verso i materani e verso la gente tranquilla e pacifica ma alla prima situazione movimentata non è stato in grado di evitare un atto VERGOGNOSO come quello di giovedì sera.
Con i tarantini siamo storicamente rivali. Se poi parliamo solo degli ultimi 20 anni, eccetto nella doppia sfida del ’97/98 con la nostra juniores, sia nel ’95 che nel ’96 tutto ci fu eccetto ke indifferenza sia da noi ke allo Iacovone…
uaglio’sei tornato dopo due giorni di festa a mil….
ACCORDO VICINO CON LA BPMEZZ PER LO SPONSOR,CHI NE SA QUALCOSA???
Chitarridd, secondo te, dopo aver violato un precedente accordo con la Fondazione Zetema negando 20 mila euri annui per la Casa di Ortega, pensi che la BpCalabristan sponsorizzi il brand Fc Matera con somme ancora più importanti? La squadra locale è il Crotone……
A me risulta che i nostri ultras hanno presidiato (e non pacificamente),dopo l’ennesima provocazione – lancio di fumogeno verso il Bar F. + birre Peroni piene, chiaramente – l’uscita dei tarantini: risultato 1 cappuccio manganellato in fronte ed un tarantino senza qualche dente. ma tanto la colpa è di Maroni e non di colui che rubato la sciarpa ad un ultrà di 8 anni, perchè doveva essere, previo “buon senso”, nella GABBIA a lui riservata giusto? A Melfi domenica 160 avellinesi negli ospiti e 250 in tribuna.Risultato? Non è successo nulla, per fortuna non sono tutti taranti o paganesi NO alla TESSERA DEL TIFOSO SI’ ai CECCHINI
[quote=dopaminic]ma tanto la colpa è di Maroni e non di colui che rubato la sciarpa ad un ultrà di 8 anni, perchè doveva essere, previo "buon senso", nella GABBIA a lui riservata giusto?[/quote]
Giusto, se quegli ANIMALI che hanno rubato la sciarpa ad un bambino fossero stati messi nella GABBIA a loro riservata, molto probabilmente non sarebbe accaduto nulla. Quindi le leggi di Maroni non solo non sono state in grado di IMPEDIRE e nemmeno di PUNIRE, ma addirittura HANNO FAVORITO un’azione spregevole fatta da gente SENZA ONORE!