Nuovo Acquisto per la Master Group Matera: preso il secondo palleggiatore Apollonia Pontillo
La Master Group Matera ha acquistato il palleggiatore Apollonia Pontillo.
Classe ’85, 170 cm, Apollonia ha giocato quest’anno nell’ Asci Potenza di B2 dopo aver disputato 5 campionati ad Altamura tra serie C e B2.
Con l’arrivo della Pontillo, che ricoprirà il ruolo di secondo palleggiatore, e di Paola Picerno si completa anche il reparto del palleggio. E’ quasi pronta dunque la squadra per il prossimo campionato, una formazione in cui figureranno, talaltro, le due storiche capitane, Marulli e Romanò, di due storiche rivali come Santeramo ed Altamura, che dopo tanti infuocati derby giocati da rivali si troveranno a lottare per gli stessi colori.
Ecco poi le prime dichiarazione delle neomaterane Giorgia Cacciapaglia e Maria del Rosario Romanò
Giorgia Cacciapaglia: “sono contenta di iniziare questa nuova avventura, anche perché troverò alcune compagne e un allenatore con cui ho già lavorato in passato e che stimo. Credo ci siano tutti i presupposti per dar vita ad un campionato entusiasmante in cui si potranno raggiungere risultati importanti. Per quanto mi riguarda, intendo impegnarmi al massimo e crescere ancora di più grazie all’esperienza di questo gruppo.
Maria del Rosario Romanò: “Sono felice di questa nuova esperienza a Matera dove, talaltro, avrò 2 compagne come Paola e Monica con cui mi sono trovata più che bene in passato ed uno staff tecnico che ho gia avuto ad Altamura. Spero tanto di riuscire, insieme alle mie compagne, di riuscire a riportare Matera in serie “A”. Poi a pochi chilometri ho tanti amici altamurani che sono contenta di rivedere.”