Matera, 14 marzo 2010
Stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 14,30
Serie D, girone H, 30^ giornata
Matera: D’Angelo, Manetta, Carretta, Mazzoleni, Bartoli (35′ st Di Fausto), Martinelli, Alassani (st 36′ Salemme), Campo, Albano, Martone (st 13′ Logrieco), De Vecchis. All. Rizzo. A disposizione: Di Mola, Savino, Selvaggi, Ostaku.
Bacoli: Polizzi, Rainone, Zinno, Risi, Laudiero (22′ st Castiglione), Poziello, Andreozzi (1′ st Majella), Dinolfo, Mariniello, Compierchio (1′ st Punziano), Qualano. All. Carannante. A disposizione: Iaccarino, Costagliela, Bavero, Esposito.
Arbitro: Lertua di Tivoli
Assistenti: Biase e Colatriano di Pescara.
Matera in completa tenuta bianca con diagonale azzurra sulla maglia, Bacoli in completa tenuta azzurra con bordi bianci sulle maniche della maglia.
Spettatori cinquecento circa. Nessun coro da parte dei gruppi organizzati Ultras,, che sono nuovamente tornati ad occupare i rispettivi settori.
Note: i tifosi hanno consegnato un mazzo di fiori ai familiari di Berardino Natrella, giovane tifoso materano scomparso in settimana. I tifosi del Matera hanno esposto uno striscione che fa riferimento alla prossima trasferta prevista mercoledì prossimo a Boville: “400 Km d’amore”.
CRONACA PRIMO TEMPO LIVE
Ore 14.34: partiti.
Mister Rizzo si affida ad un 4-3-3 con Manetta e Carretta esterni, Martinelli e Bartoli centrali, a centrocampo Mazzoleni, Campo e Martone, in attacco De Vecchis, Alassani e Albano.
5’ Sugli sviluppi di un calcio piazzato procurato da Carretta, la palla viene lanciata su Alassani che dalla sinistra lascia partire un traversone insidioso che sorvola la traversa della porta campana.
6 infortunio a Mariniello. Gioco interrotto per un minuto. Poi il calciatore viene accompagnato a bordo campo, sotto la gradinata.
9’ Grande occasione per il Matera: incursione di Albano che serve Alassani in piena area di rigore: diagonale a botta sicura respinto in corner da Polizzi: primo angolo per il Matera. Corner di Campo e colpo di testa di Martinelli alto sulla traversa
11’ Fallo di Dinolfo su Manetta. Calcio di punizione dalla destra battuto da Campo: palla direttamente in porta, Polizzi blocca in uscita alta.
12’ Secondo corner per il Matera: Risi mette in angolo il tiro di Mazzoleni. Insidioso il corner di Campo sul primo palo, la difesa del Bacoli respinge di testa con Andreozzi. Angoli: 2-0 per il Matera.
15’ primo tentativo del Bacoli: Mariniello ci prova dalla trequarti, palla altissima sulla traversa.
Difesa altissima del Bacoli, che chiude bene gli spazi e prova a ripartire in velocità. Ottima la conclusione di Qualano, rasoterra insidioso bloccato a terra in due tempi da D’Angelo.
16’ Immediata risposta del Matera con Albano che tenta di sorprendere Polizzi dai trenta metri: palla che non inquadra la porta.
17’ Spunto di Comperchio sulla destra e assist perfetto per la girata sul primo palo di Mariniello: palla che va vicinissima al palo sinistro della porta difesa da D’angelo.
20’ Albano prova a tagliare sulla destra per Alassani pescato in fuorigioco dall’assistente sotto la tribuna.
23’ L’ex Risi favorisce di testa l’affondo sulla destra di Albano che colpisce molto bene al volo, palla respinta da Polizzi sempre sui piedi di Albano che calcia nuovamente un rasoterra basso, bloccato in due tempi dal portiere campano.
24’ fallo su Albano dal vertice destro dell’area di rigore. Punizione testa di Campo respinta dalla difesa campana, poi viene fischiato un fuorigioco dubbio.
25’ Lancio in profondità di Albano per De Vecchis, Polizzi evita il gol con una presa bassa in uscita.
29’ Controllo difettoso di Mazzoleni in fase di ripartenza, Laudiero ne approfitta per provare un tiro dai trenta metri circa
30’ Cross teso di Alassani dalla destra, palla sfiorata da Albano e non raccolta di testa nemmeno da De Vecchis, appostato in una posizione più favorevole rispetto al materano.
32’ Punizione sulla trequarti battuta da Mazzoleni per Campo che calcia un tiro teso deviato in corner da Laudiero. Il terzo angolo di Campo è calciato sul primo palo, la difesa del Bacoli respinge.
33’ Poziello respinge in corner un traversone lungo di Campo.
Quarto corner di Campo con palla servita per Mazzoleni che calcia un tiro teso deviato in calcio d’angolo da Polizzi con un intervento da applausi.
34’ Quinto corner per il Matera, battuto da Campo: la palla p toccata da De Vecchis per Albano che può calciare da due passi, Polizzi riesce a respingere con i piedi e salva la sua porta: il Matera è andato vicinissimo al vantaggio. 5-0 il conto dei corner.
38’ Ammonito Rainone per un fallo su Carretta.
42’ Fuga sulla destra di Alassani che preferisce l’assist al centro invece di puntare dritto verso la porta avversaria. La difesa del Bacoli respinge la minaccia portata dal giocatore togolese.
44’ punizione che assomiglia ad un corner corto battuta da Mazzoleni: schema con palla verso l’accorrente Campo che calcia dal limite dell’area un tiro rasoterra respinto con un flipper da due difensori campani.
45’ Tre minuti di recupero.
46’30’’ Campo dalla destra ci prova con un tiro cross, la palla si abbassa dopo aver sfiorato la traversa.
48’ E’ finito il primo tempo. Il Matera ha costruito le migliori occasioni per sbloccare la partita ma il Bacoli si è difeso con ordine e grazie alle super-parate di Polizzi riesce a chiudere il primo tempo in parità.
CRONACA SECONDO TEMPO LIVE
Ore 15.36: partiti. Il Bacoli riparte con un doppio cambio: Punziano al posto di Comperchio e Majella al posto di Andreozzi.
6’ Ammonito Carretta per un fallo su Risi.
8’ La Vecchia Guardia espone uno striscione che sottolinea lo storico gemellaggio con gli Ultras Vis Pesaro: “Matera e Pesaro. Orgogliosi e fieri”.
9’ Albano scende palla al piede allarga su Mazzoleni a sinistra e il centrocampista prolunga sull’accorrente De Vecchis: Rainone gli fa carambolare il pallone addosso e per il Matera non arriva nemmeno l’anglolo.
11’ Fallo netto a metacampo di Zinno su Alassani.
13’ Primo cambio nel Matera: esce Martone, entra Logrieco. Rizzo prova a vincere la partita con il giocatore più talentuoso a disposizione, risparmiato naturalmente in vista del match di Coppa a Boville.
15’ Iniziativa solitaria di Campo che poi preferisce un tocco in profondità sul quale non ci sono compagni pronti a raccogliere l’invito.
16’ Lancio di Mazzoleni in area a cercare la testa di Albano, il centravanti è spalle alla porta, si gira ma quando la palla scorre è troppo lunga e Polizzi blocca in uscita.
17’ Campo lancia in area Albano che si ritrova sempre spalle alla porta e dopo aver coperto la palla preferisce servire Alassani, che calcia un tiro potente ma impreciso: palla sul fondo, lontanissima dalla porta campana.
19’ punizione dalla zolla preferita di Logrieco. Palla bassa che viene respinta forse in barriera da un tocco di mano, l’arbitro lascia correre tra le proteste dei materani.
20’ Ammonito Mazzoleni per un fallo su Dinolfo
21’ Cross lungo dalla sinistra di Carretta raccolto dalla parte opposta da Alassani, palla in mezzo respinta dalla difesa campana.
22’ Terzo cambio per il Bacoli: esce Laudiero, entra Castiglione.
23’ Alassani serve in area Albano ma il centravanti è anticipato proprio al momento di calciare in porta da Risi: sesto corner per il Matera battuto da Logrieco, senza esito.
29’ Majella lancia in area Dinolfo che può calciare solo davanti a D’Angelo: miracolo del portiere materano e palla in angolo. Primo corner per il Bacoli. Sugli sviluppi dell’angolo arriva un tiro da fuori area di Rainone, palla bloccata a terra da D’Angelo.
30’ Casatiglione calcia il secondo angolo per il Bacoli provocato da un tocco di Majella che carambola su Carretta.
35’ Secondo cambio nel Matera: esce Bartoli, entra Di Fausto, all’esordio casalingo nel Matera. Manetta si sposta al centro, Di Fausto è il nuovo terzino destro basso.
36’ Terzo cambio nel Matera: esce Alassani, entra Salemme.
40’ Mariniello conquista il terzo angolo per il Bacoli con un tocco deviato da Carretta. Majella calcia un tiro ad effetto dalla bandierina, D’Angelo si supera e spedisce nuovamente in angolo, questa volta calciato dalla parte della gradinata. Qualano batte il quarto angolo sul quale Rainone si inserisce e con colpo di testa ravvicinato colpisce in pieno la traversa, la palla poi torna in campo e viene spazzata via dalla difesa materana. Grande occasione fallita dal Bacoli.
42’ Qualano è lanciato in profondità e può affondare in area di rigore mentre la posizione di Mariniello è giustamente considerata passiva ma solo davanti a D’Angelo calcia clamorosamente fuori. L’arbitro assegna nell’occasione un calcio d’angolo inesistente al Bacoli. Senza esito il tiro di Majella dalla bandierina.
45’ Punizione da fuori area calciata da Campo, palla direttamente tra le braccia di Polizzi.
46’ Ammonito Logrieco per un fallo su Qualano a centrocampo
48’ Settimo angolo per il Bacoli guadagnato da Majella e provocato da Di Fausto, autore di una prestazione incolore.
49’ L’ultimo assalto è del Bacoli con un tiro cross calciato da Qualano sul quale D’Angelo manca la respinta con i piedi, poi il rimbalzo del pallone impedisce all’accorrente Majella di provare il tiro nella porta sguarnita. Ci sarebbe il corner ma il tempo è scaduto.
Dopo un primo tempo ricco di occasioni nella ripresa è stato il Bacoli a costruire le occasioni migliori per vincere la partita. Deluso il pubblico della tribuna, il Matera esce dal campo tra i fischi ma con la testa era probabilmente già a Bacoli e mercoledì prossimo in terra laziale la squadra di Rizzo non potrà fallire.
Sala stampa a cura di Carlo Abbatino.
L’allenatore del Bacoli Carannante è il primo a raggiungere la sala stampa. Questo il commento del tecnico campano sulla gara. “Nel primo tempo il vento contrario e la pressione massiccia del Matera ci hanno creato problemi. Il Matera ha costruito due-tre palle gol per portarsi in vantaggio, per sfortuna nostra e per bravura dei nostri avversari. Ma anche noi abbiamo avuto delle occasioni per vincere la partita, sopratutto nella ripresa. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi e pungenti in contropiede. Abbiamo anche colpito una traversa con Rainone. Usciamo quindi dal campo di Matera con un punto buono per la classifica.”
Per il Matera arriva il difensore Bartoli: “Penso che il Bacoli abbia avuto le occasioni migliori negli ultimi dieci minuti mentre noi abbiamo sicuramente fatto meglio nel primo tempo, nel quale avremmo meritato molto di più ma queste sono partite che rischi anche di perderle.” Eravate già con la testa al Bacoli? “No, abbiamo pensato solo alla partita di oggi e alla possibilità di recuperare la zona play-off. Di positivo c’è il fatto che il Matera da tre giornate non prende gol anche se dobbiamo migliorare in fase offensiva. Da domani (lunedì – ndr) ci prepareremo per affrontare e vincere la gara di Coppa a Boville.”
Mister Rizzo: “Questa partita si poteva vincere ma alla fine si poteva anche perdere, in ogni caso ho visto per tre-quarti di gara una squadra con la voglia di fare bene. Adesso stiamo a raccontare una partita che è finita zero a zero. In ogni partita abbiamo la spada di damocle che è rappresentata dall’obbligo di vincere per sperare di rimontare posizioni verso i play-off. Non conosco gli altri risultati ma posso dire che se era difficile prima, lo è ancora di più dopo aver pareggiato questa partita. Per noi era importante restituire una identità a questa squadra e ci siamo riusciti. Oggi purtroppo non ho potuto utilizzare il miglior Logrieco perchè reduce da un infortunio alla caviglia. Le scelte di questa partita sono state quindi condizionate anche da questo imprevisto. Avevo recuperato anche Leta ma ho preferito non rischiarlo in vista della Coppa Italia. Questa partita si poteva giocare anche con un’altra squadra ma ho preferito non stravolgere la formazione base per provare comunque a vincere. Non è andata benissimo ma ora pensiamo alla Coppa Italia”.
La fotogallery di Matera-Bacoli
{phocagallery view=category|categoryid=126}
GARE 30^ GIORNATA domenica 14 marzo 2010 ore 14,30
Angri – Pianura 1-1 3’ Ragosta (A), 50’ De Luca (P)
Casertana – Ischia 2-0 68’ Olcese (C), 91’ Fucci (C)
Fasano – Sant’Antonio Abate 0-0
Forza e Coraggio – Bitonto 3-1 6’ Fiscariello (FC), 55’ De Falco (FC), 67’ aut. Colangione (FC), 77’ Montefusco (B)
Francavilla Br – Grottaglie 0-1 15’ rig. D’Amblè (G)
MATERA – Sibilla Bacoli 0-0
Pisticci – Neapolis M. 0-2 30’ Esposito (N), 58’ Sergi (N)
Pomigliano – Francavilla Pz 3-0 13’ Auricchio (P), 52’ Mollo (P), 70’ Guadagno (P)
Casarano – Ostuni 1-1 6’ Salzano (O), 43’ Niccolini (C)
riposa Turris
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 30^ GIORNATA
NEAPOLIS MUGNANO * 63
PIANURA * 60
CASARANO * 55
S. ANTONIO ABATE * 52
FORZA E CORAGGIO * 49
CASERTANA e POMIGLIANO 46
FRANCAVILLA IN SINNI * 45
MATERA * 41
GROTTAGLIE * 39
ANGRI * 36
TURRIS* ** 35
OSTUNI ** 31
BITONTO 28
BACOLI 25
ISCHIA * 24
PISTICCI 22
FRANCAVILLA FONTANA * 21
FASANO * 15
* hanno osservato il turno di riposo.
** Ostuni e Turris una gara in meno
PROSSIMO TURNO
31^ giornata, domenica 21 marzo 2010 ore 14,30
Bitonto – Fasano
Francavilla In Sinni – Pisticci
Grottaglie – Forza e Coraggio
Ischia – Pomigliano
Neapolis – Francavilla Fontana
Ostuni – Casertana
Pianura – MATERA
S. Antonio Abate – Angri
Turris – Virtus Casarano
riposa Bacoli Sibilla
CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA DOPO LA 30^ GIORNATA
18 RETI: Russo (7 rig.) (Turris)
16 RETI: Del Prete (1 rig.) (Francavilla PZ)
15 RETI: Olcese (3 rig.) (Casertana)
14 RETI: Manzo (3 rig.) (Pianura)
13 RETI: Albano (1 rig.) (Matera) Sergi (2 rig.) (Neapolis, 9 a Ischia) Auricchio (3 rig.) (Pomigliano)
12 RETI: Maffucci (2 rig.) (S.A. Abate) Longobardi (Turris)
11 RETI: Fontanella, Moxedano (Neapolis)Del Sorbo (Pianura)
10 RETI: De Sena (Angri) Villa (5 rig.) (Casarano) Bonanno (1 rig.) (Neapolis)
9 RETI: Tortora (F&C) Pastore (Neapolis)
8 RETI: Malagnino (1 rig.) (Francavilla BR, 5 ad Ostuni) Chisena (Francavilla PZ)
7 RETI: D’Anna (Casarano) Genchi (1 rig.) (Casarano, 3 a Matera) Ancora (Grottaglie) Sibilli (1 rig.) (Pianura) Siano, Temponi (S.A. Abate)
6 RETI: De Angelis (Grottaglie) Salzano (Ostuni)
5 RETI: Galdi, Incoronato (1 rig.) (Angri) Zinno (Bacoli) De Falco, Salvati, Massaro (1 rig.) (F&C) Marsico (2 rig.) (Francavilla PZ, 3 a Bitonto) D’Amblè (3 rig.) (Grottaglie) Saurino G. (Ischia) Logrieco (Matera) De Palma (1 rig.) (Ostuni)Costantino (S. A. Abate)
4 RETI: Contino (1 rig.) (Casarano)Mallardo (F&C) Ferrari (1 rig.) (Francavilla BR) Manzillo (Francavilla PZ) Carretta, De Vecchis (Matera) Somma (Neapolis) Ausiello (Pianura) Lupacchio, Ferrentino, D’Aniello (2 rig.) (Pisticci) D’Avanzo (3 rig.) (Pomigliano) Solimene (S. A. Abate, 3 a Bacoli)
3 RETI: Vitagliano, Ragosta (Angri) Castiglione, Mariniello (Bacoli) Montefusco, Konte, Armento, De Santis (1 rig.) (Bitonto) Bonaffini, Palazzo, Serao (Casarano) D’Onghia, Jalo (Fasano) Cantile (F&C) Paglialunga(Francavilla BR) Giacco (Grottaglie) Mattera, Galdean, Manzi, De Luca (Pianura) Vallefuoco (Pisticci), Mollo, Lo Coco (1 rig.), Alizzi (Pomigliano) Tedesco (1 rig.) Sekkoum (2 rig.) (S.A. Abate) Noviello (Turris)
2 RETI: Carnicelli (Angri) Di Domenico (1 rig.), Ingenito (1 rig.) Majella (2 rig.), Compierchio, (Bacoli) Persia, Gargiulo, Di Pierro (Bitonto) Aragao, Calabro, Presicce (Casarano) Monaco, Mautone, Pinto, Bencardino (Casertana) Tateo, Langiotti (Fasano) Fiscariello, El Ouazni, Troisi, De Carlo (F&C) Maraschio, De Tommaso (Francavilla BR) Radicchio (1 rig.) (Francavilla BR, 1 ad Ostuni) Di Sanza (Francavilla PZ) Fraschini, Hurtado, Cornacchia (Grottaglie) Sogliuzzo, Trofa (Ischia) Mazzoleni, Salemme (Matera) Barone (1 rig.), Laviano (Neapolis) Salomone, De Simone (Ostuni) Rovira (Pisticci) Cutolo, Picci (1 rig.), De Santo (Pomigliano) Iovene, D’Aniello (S.A. Abate) Vitale, Vivona, Teta (Turris)
1 RETE: Grillo, Della Femina, Amarante, Cacace, Ferraioli, Alterio, Venditto, Russo (Angri) Poziello, Qualano, Dinolfo (Bacoli) Laus, Fiorentino, Colangione, Falanca, Modesto (Bitonto) Caracciolo, Crinò, Cenciarelli, Niccolini (Casarano) Di Lauro, Falco, Guadagnuolo, Torrens, Florindo, Raucci, Morra, Gilfone, Fucci (Casertana) Capocchiano, Evacuo, Schiavone, Fiscina, Piovan (1 rig.) (Fasano) Caruso, Formato, Gasparini (1 rig.) (F&C) Di Tacchio, Paciullo, Schirinzi, Russo (Francavilla BR) Verdesca, Gioia, La Neve, Pioggia (Francavilla PZ) Quaranta, Marchi, Taurino, De Giorgi (Grottaglie), Onesti, Merolla, Monti, Schettino, Quinto (1 rig.) (Ischia) Micieli, Leta, Campo, Branda, Diop, Bartoli (Matera) Platone, Esposito (Neapolis) Candita, D’Elia, Miccoli, Barnaba, , Foschini (Ostuni) Improta, Ventre, Scarparo, Allocca (Pianura) Grieco, Fortunato, Basile, Di Maria, Cazzarò, Parente (Pisticci) D’Arienzo, Cini Noya, Giliberti, Guadagno (Pomigliano) Conte, Vitiello, Circiello (S.A. Abate) Follera, D’Angelo, D’Ambrosio (Turris)
nel primo tempo se non fosse stato x i 5 miracoli del loro portiere avremmo segnato altrettanti gol,nel secondo col vento a sfavore e un rigore netto negato abbiamo rischiato di perdere la partita,(di fausto inproponibile),POSSIAMO E DOBBIAMO ARRIVARE IN FINALE,FORZA RAGAZZI LA CITTA’ E’ CON VOI!!!
sono rimasto sconcertato da come è entrato in partita:mancava poco, non mi aspettavo delle cose incredibili ma non pensavo non azzeccase nemmeno uno stop o un passaggio….
alassani molto sottotono (come carretta,bartoli e martone), ottima partita di mazzoleni e un’albano molto (forse in alcune occasioni troppo) altruista!
d’angelo ha fatto due belle parate ma il liscio alla fine mi ha fatto temere il peggio!!!!de vecchis non pervenuto, campo almeno ci mette il fiato…speriamo che abbiamo risparmiato le energie per mercoledi, altrimenti….
PS:d’angelo si è fatto i raggi, non credo giocherà in coppa….
Anche nella partita odierna,mister Rizzo,come contro il Fasano e Angri,ha giocato nuovamente con due soli mediani che dopo i primi 30 minuti,in cui il Matera ha creato 5 palle goal,i due mediani non c’è la facevano più a contrastare il centrocampo avversario il quale nella ripresa ha preso il controllo della gara anche per delle scellerate sostituzioni del mister e sono stati capaci di fare tante occasioni da goal.
Non illudiamoci dopo quei primi risulatati importanti perchè nella gara odierna se pur abbiamo migliorato la striscia positiva abbiamo visto allontanarsi la zona Play off,il mister Rizzo come temevo, sta prendendo la falsa riga di mister Giusto ovvero giocare con due mediani,due mezze punte e due punte.Dopo le prime gare,giocate con tre mediani e vinte anche bene vidi negli allenamenti il tentativo del mister di giocare con soli due mediani e che criticai immediatamente perchè il Matera avrebbe fatto molto fatica a tenere le redini del gioco ed in effetti siamo andati in difficoltà vincendo stentatamente in casa con il Fasano e pareggi Angri e Bacoli.
Mentre in Coppa Italia giocando con tre mediani, si abbiamo vinto 2-1 tenendo ancora aperti i giochi della qualificazione,però abbiamo dominato sbagliando tanti goal ma concedendo agli avversari pochissimo perchè il centrocampo con tre mediani era in nostra mano,avversari del Boville che sono della stessa caratura di Fasano,Angri e Bacoli dove invece giocando con due mediani abbiamo reso molto meno.MISTER RIZZO DEVE CAPIRE CHE SI GIOCA CON TRE MEDIANI DUE MEZZE PUNTE ED UNA PUNTA PER AVERE UNA SQUADRA EQUILIBRATA ALTRIMENTI SI VA IN DIFFICOLT° CON CHIUNQUE SQUADRA.Per il momento i rulatati sono discreti ma se continua così non avendo i giocatori per farlo segua Giusto.
Se abbiamo mandato via Giusto che si era interstardito con quello schema non avendo i giocatori per farlo,Rizzo non deve riprendere quello schema che ci ha fatto fare brutte figure ovvero il 4-2-2-2 altrimente se ne vada pure lui perchè di questi scienziati della panchina pagati profumatamente capendone ben poco del girone ne sono stufo.
Ci sono risulatati errati e classifica di conseguenza errata,Angri-Pianura è finita 1-1 e non 0-0,Francavilla Fontana-Grottaglie 0-1 e non 0-0 e Forza e Coraggio-Bitonto 3-1 e non 0-1 di conseguenza la classifica è:Forza e Coraggio 49,Francavilla Fontana 21,Grottaglie 39,Bitonto 28.Questi i risultati e la classifica.
non vi preoccupate ke siamo già in C/2 :woohoo:
Io non capisco perchè da quando c’è questa società,gli allenatori fanno tutti gli stessi errori,non si riesce a vedere una partita giocata con il cuore e che entusiasmi la gente che va allo stadio,io ho il sospetto………….
[size=large][color=blue]RIPRENDIAMOCI LA STORIA. . . IN MASSA A BOVILLE ! ! ![/color][/size]
Ragazzi, non siamo sempre negativi. Se il primo tempo fosse finito almeno 3-0 oggi parleremmo di altra partita. Ancora una volta abbiamo trovato un portiere in stato di grazia che ha parato tutto il parabile nel primo tempo. Il secondo poi siamo calati vistosamente, sia dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale,con la testa già a Boville. E poi rivedendo le immagini, c’era un rigore grande quanto una casa sulla punizione di Logrieco, ma tanto noi per avere un rigore devono accoltellarci (siamo la squadra che ne ha avuti meno in tutto il campionato).Io anche dopo la gara di ieri il bicchiere lo vedo sicuramente mezzo pieno e non mezzo vuoto. Ho visto una bella suqdra nel primo tempo e questo mi da molta fiducia per Boville. Siate fiduciosi. [size=large][color=blue]ANDIAMO IN MASSA A BOVILLE A RIPRENDERCI QUELLO CHE CI SPETTA. LA SERIE D NON CI APPARTIENE[/color][/size]
il matera era messo con un 4-3-3,solo ke a centrocampo cera Campo ke faceva il regista avanzato. Alassani e Devekkis sulle ali ke erano molto alte! nessuno ha detto ke sta partita era praticamente vinta,tra parate prodigiose e il forte vento credo ke alla fine vada bene così!