E’ Saverio Maranzano, seconda punta ex Cuneo (C2) e Sestrese, il giocatore che dovrebbe sostituire nel Matera Giuseppe Genchi.
Con Saverio Maranzano si è aggregato anche il difensore Luigi Manzo, che ha già raggiunto l’accordo con la società del Matera. 25 anni compiuti il 14 novembre scorso, Manzo è stato prelevato dal Nuovo Campobasso, la squadra eliminata dal Matera negli ottavi di finale. Nella stagione precedente Manzo ha giocato ad Angri. In carriera ha indossato anche le maglie della Sangiuseppese e del Pomigliano.
Riportiamo di seguito anche il comunicato ufficiale della società del Matera.
Importante movimento di mercato in entrata per il F.C. Matera. Il sodalizio biancoazzurro ha infatti ufficializzato nel pomeriggio di oggi l’accordo con il difensore centrale Luigi Manzo, prelevato dal Campobasso. Manzo, nato il 14 Novembre 1985, è alto 187 cm, pesa 82 kg ed ha vestito in passato le maglie di Angri, Sangiuseppese e Pomigliano. Un innesto di qualità ed esperienza nel pacchetto arretrato a disposizione di mister Giusto. Manzo si è già aggregato al gruppo assieme ai nuovi compagni.
Qualcosa si muove….chi conosce questi calciatori può dare un giudizio?comunque un difensore alto ci serviva come il pane…..questo Deluca ha un curricolum niente male per essere una seconda punta,quindi ci manca n centrocampista di qualita 😉 😉 😉 :cheer: :cheer:
A onor del vero Deluca era nel Pianura e non nella Scafatese. Nel Pianura non ha giocato quasi mai perchè all’inizio è stato infortunato e una volta rientrato è rimasto fuori per scelta tecnica. Sinceramente il difensore me lo aspettavo dai professionisti perchè li avevamo i maggiori problemi, forse non hanno voluto toccare l’altro pupillo del mister, Bartoli, e gli hanno preso solo un altra semplice riserva.
Ma tra Manzo dal Campobasso e Deluca dal Pianura non si può fare un mix e prendere Manzo dal Pianura? 😀 😀
Anche se Manzo credo sarà il rincalzo di Bartoli e Martinelli.
De Luca era l’idolo degli scavatesi monnezzari, mentre al Pianura nn ha giocato molto (sia per infortunio che per scelta tecnica). Solitamente chi gioca poco nn si abitua subito al “clima partita”..SPERIAMO BENE!