Sabato 9 gennaio 2010
Hockey su pista, serie A2, 13^ giornata
Montebello – Raro Pattinomania 6-3 (p.t. 3-1)
Montebello: Fortuna, Meneghini, Carpinelli, Divera, Randon, Cornale, Rizzato, Marchesini, Benetti, Comin.
Raro Pattinomania Matera: Mele, Xiloyannis Giacomo, Lezoche, Gaudiano, Xiloyannis Michele, Nicoletti, Cellura, Vivilecchia. All. Vivilecchia
Arbitro: Di Domenico
Reti: pt 6’23” e 12’28” Marchesini, 15’58” Divera, 17′ Cellura, st 28’12” Lezoche, 29’5” e 30’1” Rizzato, 30’32” Lezoche, 48’12” Divera.
Domenica 10 gennaio
Hockey su pista, campionato under 15, 1^ giornata
Pattinomania – Giovinazzo 13-1 (p.t. 8-0)
Per la Pattinomania è cominciato anche il campionato regionale under 15. La squadra materana, allenata da Barbano ha sfidato nella prima giornata il Giovinazzo di Tommaso Capurso. La Pattinomania ha travolto i baresi con un netto 13-1, con il primo tempo chiuso già con un rassicurante 8-0. Nella goleada biancoazzurra da segnalare il gol di Andrea Giordano, il poker di Nicola Santochirico, la tripletta di Gianni Antezza, le doppiette di Emanuele Tralli e Pamela Lapolla la rete di Luigi Stella. Il primo tempo si è concluso sl risultato di 8 a zero per la Pattinomania.
Durante la partita mister Barbano ha fatto ruotare tutti i giovani atleti a disposizione. In porta spazio nel primo tempo a Joseph El Hoauzi mentre nella ripresa al suo posto ha giocato Valerio Chieco, che ha respinto anche tre tiri liberi. Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha apprezzato la crescita tecnica di tutti gli atleti che hanno dimostrato un grande carattere nonostante l’età giovanissima.
Il Giovinazzo ha segnato la rete della bandiera con Carbonara. Arbitro sig. Giovanni Andrisani di Matera.
Prossimo impegno della Pattinomania under 13 di Michele Barbano domenica prossima a Molfetta.