Sabato 26 agosto 2023 l’Associazione “ASD Free Spirit Bikers Club Ferrandina”, in collaborazione con la Federazione Italiana Motociclisti, e con il patrocinio del Comune di Ferrandina, presentano il 2° motoraduno città di Ferrandina nella centrale Piazza Plebiscito, questo il programma:
08:30-12:30, iscrizioni ed accreditamenti.
09:30-12:30 – 15:30-17:00, educazione stradale teorico/pratica a cura della F.M.I., con biciclette(non fornite) per ragazzi con più di 6 anni e con scooter (forniti) per ragazzi dai 14 anni.
10:15, partenza motogiro in direzione Tricarico per la visita guidata alla “Torre Normanna”.
12:30, rientro a Ferrandina per pranzo presso il ristorante convenzionato.
13:30, premiazione affiliati F.M.I. in piazza Plebiscito (chi partecipa al motogiro e pranza verrà premiato presso il ristorante).
18:00, esibizione di artisti di strada.
19:00, spettacolo stuntman a cura di “Trial show Lagonegro”.
Chiuderanno la serata alle ore 21:00 circa, la cover band “Liga 2.0″ e il Dj set a cura di Peppe Stasi DJ.
Il Presidente Gabriel Gargiuoli che compone il direttivo insieme a Roberto Pirretti, Massimo Lucchetti, Antonella D’Amico e Michele Sechi ha dichiarato:
“È indispensabile la presenza non solo di appassionati, ma della comunità locale, garantiamo spettacolo e grande divertimento per tutti, a coronamento dei nostri grandi sforzi, sacrifici e impegno profusi a dismisura, ma nella piena soddisfazione di ognuno di noi, che nonostante le rinunce in ambito familiare e sociale, restiamo sempre orgogliosamente appagati e propensi a fare sempre meglio”.