Dal 5 al 9 giugno 2024 si è tenuto a Senigallia il raduno annuale degli iscritti al club “Harley Owners Group”. Un gruppo numeroso di “harleysti” materani ha partecipato al raduno annuale degli iscritti al club “Harley Owners Group” che si è svolto a Senigallia dal 5 al 9 giugno 2024.
Le partenze degli equipaggi si sono avvicendate nelle giornate del 5 e del 6 e il gruppo si è ritrovato nelle strade del centro Senigallia.
L’evento è stato ancora più sentito dai materani visto la presenza di un concittadino al vertice dell’organizzazione stessa, Francesco Vanni, Director Harley Davidson per Italia Spagna e Portogallo.
Francesco Vanni, nonostante i suoi impegni istituzionali, nell’occasione ha salutato una delegazione di motociclisti della città dei Sassi.
La partecipazione dei motociclisti di Matera, grazie all’utilizzo di una t-shirt stampata per l’occasione, ha riscosso un notevole successo da parte dei centauri provenienti da tutta Europa, confermando l’interesse, la curiosità e l’amore per la città dei Sassi.
Gli “harleysti” materani auspicano che un evento del genere si possa organizzare anche a Matera vista la presenza di un dirigente materano al vertice dell’organizzazione.