PRESENTAZIONE S. ANTIMO
Secondo appuntamento consecutivo per la Bawer Matera davanti al pubblico del PalaSassi; avversario della ventunesima giornata del campionato di serie A Dilettanti è l’Igea Sant’Antimo: 18 punti all’attivo, frutto di 9 vittorie ed 11 sconfitte; peggior attacco del girone ma anche miglior difesa.
Confermatissimo, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, coach Ponticiello, veterano della categoria ed esperto conoscitore dell’ambiente cestistico campano. Confermato anche il pacchetto lunghi, costituito da Simone Gatti, Damiano Dalfini e dall’under ’88 Andrea Colli, cui è stato affiancato il talentuosissimo argentino Diego Corral, lo scorso anno compagno di squadra di Valerio Corvino a Sarno.
Completamente rinnovato, invece, il reparto esterni con la regia affidata al play argentino Sebastian Vico (ex Porto Torres) ed all’under ’87 Vincenzo Di Capua. Il reparto guardie è formato da Nicola Mei, ex Firenze, Marco Cardillo, ex Brindisi, e Danilo Fevola, cresciuto in serie A1 tra Napoli e Capo d’Orlando: tre giovani classe 1985 estremamente interessanti e dal rendimento assicurato. Aggregati alla prima squadra i giovani Petrazzuoli, Leccia e Favella.
La gara si disputa presso il PalaSassi di Matera con inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dai signori Alessandro Tirozzi di Bologna ed Angelo Caforio di Brindisi. Ricordiamo che la società ha indetto per l’occasione la giornata biancoazzurra e quindi non saranno validi gli abbonamenti e le tessere di favore.
Bawer Matera: Michele Squeo convocato nella Nazionale Under 20
L’Olimpia Bawer Matera comunica che l’atleta Michele Squeo parteciperà al raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Ferrara lunedì 2 e martedì 3 marzo agli ordini di coach Stefano Sacripanti
Questa è una presa in giro per i tifosi, spero che gli spalti siano vuoti.
Dopo aver spacciato la squadra come la più forte di sempre, per vendere abbonamenti, dopo aver offerto uno spettacolo indegno per tutto il campionato, ora anche la giornata biancazzurra, magari con il biglietto a 14 euro.
UNA AUTENTICA BUFFONATA.
Vorrei ricordare alla ns mitica dirigenza che Monte Paschi Siena VS CSKA Mosca il prezzo del biglietto era di 12 euro, penso una partita leggermente diversa con Bawer-S. Antimo.
Spero che sia il canto del cigno di questi dirigenti incapaci.
essi sikkome la squadra va di luss meglio ke pagano tutti quanti!!la crisi non c’e la moneta gira e quindi onnappaia tutt quant!! MA PIPPIACER!!!
AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI FARE LA GIORNATA BIANCAZZURA!!!Nonostante uno paghi l’abbonamento e risparmia una sola partita avete anche il coraggio in queste condizioni di classifica di fare la giornata biancazzurra!!Invece per aiutare la squadra fate la promozione TUTTI AL PALAZZETTO FACENDO PAGARE IL BIGLIETTO 1EURO!!MEDITA SOCIETA’ MEDITA…
Vizziello vergognati. Non bosogna essere generici.
Ad agosto fatevi l’ abbonamento abbiamo la squadra più forte di tutti i tempi, a febbraio giornata biancazzurra, quando per scusarsi con i tifosi per lo spettacolo squallido che ci sta offrendo il presidente dovrebba pagarci lui.
Montepaschi Siena VS CSKA Mosca Squadre tra le più forti d’europa il prezzo del biglietto era di 10 euro, lo stesso di Bawer-Sant’Antimo. Società vergognati o pewr essere più precisi VIZZIELLO vergognati.