La DM Sport, società sportiva dilettantistica annuncia che a partire da giovedì 8 settembre presso l’impianto natatorio comunale di Matera “Palasassi” di viale delle Nazioni Unite i cittadini potranno recarsi presso gli sportelli delle associazioni sportive operanti in piscina per procedere alle iscrizioni alle varie attività acquatiche che da anni vengono praticate nelle due vasche natatorie.
Dopo la pausa estiva, che ha consentito all’amministrazione comunale di Matera e alla DM Sport di raggiungere una nuova intesa per la ripresa della gestione dell’intero complesso sportivo “Palasassi”, finalmente l’unico impianto natatorio comunale semiolimpionico presente in città apre i battenti a tutti i cittadini di qualsiasi età per iniziare un nuovo anno sportivo all’insegna del Nuoto, Acquagym, Pallanuoto, Nuoto Agonistico, Nuoto riabilitativo e Fitness.
Gli uffici delle varie associazioni sportive saranno aperti tutti i giorni feriali dalle ore 17,00 alle ore 20,00, mentre in acqua le attività inizieranno lunedì 26 settembre.
Finalmente si torna a nuotare! Un consiglio alla DM Sport: lasciateci alla reception l’ottima segretaria Francesca che da anni conosce pregi e difetti di noi utenti e dei vari istruttori di nuoto che secondo me sono tra i migliori che stanno nella nostra regione.