Vinicio Paris è l’attaccante scelto dal Matera per completare il reparto offensivo dopo il “taglio” di Giuseppe Genchi. Scopri i particolari sul nuovo acquisto della società biancoazzurra, che sarà presentato mercoledì 10 febbraio nella sala stampa dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 12. Nato ad Avezzano il 28 novembre 1984, Vinicio Paris è alto 1,80 e pesa 73 kg. Il volto nuovo del Matera vanta già una carriera lusinghiera nella Lega Pro: tre anni a Melfi, poi Manfredonia in C1 e di nuovo in C2 con Valle del Giovenco da gennaio 2008, quindi Arezzo in C1 ma senza giocare e da gennaio 2009 il ritorno in C2 a Val Di Sangro. Nella stagione in corso tre presenze con la Colligiana.
CARRIERA DI VINICIO PARIS
Stagione Squadra Cat. P. G.
2009-10 Colligiana C2-B 3 0
2008-09(gen) Val di Sangro C2-C 12 1
2008-09 Arezzo C1-B 0 0
2007-08(gen)Valle GiovencoC2-C 11 0
2007-08 Manfredonia C1-A 8 0
2006-07 Melfi C2-C 28 3
2005-06 Melfi C2-C 30 5
2004-05 Melfi C2-C 15 0
kiiiii???? (alla Maurizio Mosca)
…e chi è costui?
non lo conosco, ma vedo che ha fatto 9 gol in 8 stagioni, quello he si direbbe un bomber di razza. non voglio esprimere giudizi affrettati.
come mai arriva a mercato chiuso? da quanto non gioca? e a forma fisica come è messo?
speriamo bene!!!
9 gol in 8 stagioni…una bocca di fuoco praticamente :woohoo:
ke colpo! un attaccante ke nn ha fatto neanke 10 gol in carriera è davvero un ottimo titolare x una poltroncina della tribuna del XXI settembre 😀
Io lo ricordo a Melfi dove ha lasciato un buon ricordo.Ottima seconda punta.Spero solo che il buon Rizzo trovi un modulo per far giocare Logrieco Albano Paris,insieme ad Alassani e Carretta visto l’ottima prova di domenica scorsa e lasci riposare un pò nonno Mazzoleni che tutti dicono che domenica è stato il migliore in campo ma io non sono affatto d’accordo. 🙂 🙂
da quale rivista di postal market e’ stato scovato????
savino ha segnato di più.. :0 :0
spero abbia fatto almeno un centinaio di assist a stagione sennò….
Ho visto la partita di Pisticci.
Ho visto quasi tutte le partite in casa.
La mia esperienza di ex(molto ex)(sigh! sigh!)calciatore e allenatore (anche se di squadre minori) mi porta afare alcune considerazioni:
1) Secondo me era molto più urgente rinforzare il reparto difensivo e il centrocampo.
Si continua a buttare palloni in avanti senza costruire azioni (anche se a Pisticci qualcosa di nuovo si è intravisto)
2) Era preferibile prendere un portiere esperto (troppi goal presi per inesperienza)
3)Albano ha bisogno di avere a disposizione almeno 4-5 palle gol a partita quindi credo che bisognerebbe optare per il 4-3-3 con logrieco dietri le punte e due laterali che riescano a superare l’uomo e a crossare.
…e adesso sono PARIS TAUA!!! 😀 😀
allora forse non era chiaro. Non c’è nessuno che puoi prendere adesso! Potrebbe pure essere uno da mettere in panchina. Sempre meglio che non avere nessuno! In fondo avete già scordato chi ci ha portati a queste condizioni???
forse segna poco perchè è un centrocampista???? leggete sul sito della colligiana, sua ultima squadra…
Secondo me questo ds sta combinando gia guai prima con Savino ora con questo Paris tra l’altro Paris non ha neanche esperienza non avendo mai giocato in serie D è poi questo non ti garantisce 12-13 gol tra coppa è campionato è non è esperto è un 84 ma dove andiamo con questa punta ma siete ridicoli è bugia che non ci sono i giocatori o non si trovano ma questo ds possibile che conosce solo Paris è strano a me mi sa che questo non conosce nessuno se vuole posso dirgli io qualche nome in questa categoria la società è il ds devono capire che per vincere la coppa o tentare a riagganciare i playoff ci vogliono un portiere esperto un centrocampista esperto un attacante esperto è degli under di buona qualita solo cosi si può uscire da questo inferno altrimenti faremo sempre la serie D poi un’altra cosa la società deve prendere giocatori conosciuti esperti se vuole vedere molte persone allo stadio altrimenti allo stadio andranno solo i lecchini di Tosto and Company 👿
Signori,voglio ricordarvi che Paris è un ragazzo dell’84 e stà nel giro del calcio professionistico da vari anni!!…Non a caso l’anno scorso è stato ad un passo dal Gallipoli voluto fortemente da un certo Giannini(non si è fatto più niente per colpa del procuratore di Paris), quindi, è ancora giovane e sicuramente dirà ancora la sua, speriamo già da subito con il Matera!!…Sono sicuro che il ds Dimitri ha portato qui un ottimo giocatore nonchè un’ottima spalla per Albano!!