I risultati del primo turno del torneo nazionale Open 2007.
Luca Dinoi-Gerardo Dubla 6-0 6-1
Enzo Fiore-Lorenzo Zaccaro 6-2 6-1
Daniele Fossanova-Enrico Mazziotta 6-0 6-0
Andrea Girella-Giacinto Cirenza 6-2 6-1
Andrea Viceconte-Marco Castello 6-2 7-6
Fabrizio Castello-Andrea Cicchetti 6-4 6-0
Andrea Tripepi-Giovanni Ciancio 6-1 6-3
Fabio Fossanova-Antonello Di Marzio 6-0 6-2
I risultati del secondo turno del torneo nazionale Open 2007.
Andrea Viceconte-Cosimo Munzone 2-6 4-6, Valerio Di Gesù-Andrea Girella 6-3 6-3, Gianluigi Angelini-Fabrizio Castello 4-6 3-6, Roberto D’Adamo-Fabio Fossanova 6-3 6-3, Daniele Micolani b. Enzo Fiore per ritiro, Andrea Tripepi b. Antonio Di Gaetano per ritiro, Luca Dinoi-Savino Lapalombella 6-2 6-3. Luigi Scuderi-Daniele Fossanova 6-0 6-1
Non solo tennis al torneo Nazionale Open 2007 in corso di svolgimento a Matera. In occasione della manifestazione appartenente al circuito Fit, il Circolo Tennis Matera ha organizzato anche diversi momenti dedicati allo svago e all’intrattenimento, attraverso l’allestimento, all’interno della struttura sportiva di viale delle Nazioni Unite, di stand che pubblicizzano il torneo e la città di Matera, nonché di aree dedicate alla ristorazione e al divertimento. Non mancano quindi i momenti collaterali per quanti vorranno seguire la manifestazione.
Intanto, sono già arrivati a Matera, con al seguito un nutrito clan di accompagnatori e tecnici, i principali big della racchetta del panorama nazionale tennistico, che si andranno a giocare il montepremi di 10 mila euro. Ad ognuno di loro, la società presieduta da Donato Agostiano consegnerà come ricordo una scultura raffigurante si Sassi di Matera, anche come occasione di far conoscere loro le bellezze della città.