Roberto Vivilecchia giocherà nella Pattinomania Matera anche nella stagione 2010/11. Dopo le conferme di Nicoletti, Cellura, Guida e Gaudiano è arrivata anche quella dell’atleta materano che ha commentato così: “Sono contento di aver rinnovato il contratto con la Pattinomania, sono contento di continuare a giocare con questa squadra e con la maglia del Matera, la squadra della mia città. La società è ambiziosa ed io sono pronto ad iniziare nella miglior maniera possibile questa nuova avventura, ormai penso di essere abbastanza maturo per poter dare il massimo contributo per la causa biancazzurra”.
Per Vivilecchia sarà l’ottavo campionato in serie A2 con la formazione materana.
“Anche quest’anno l’auspicio è quello di dare il massimo sia in fase difensiva che di attacco. Spero di realizzare più di trenta gol e di superare il mio personale record conquistato nella scorsa stagione”.
Soddisfatto per l’accordo anche Enzo Viti, dirigente della Pattinomania Matera che ha spiegato: “Vivilecchia è sempre stato il leader della Raro, dunque non potevamo privarci del suo contribuito. Per questa ragione siamo contenti della confema e di aver portato alla corte del tecnico Barbano un altro giocatore materano. Quest’anno abbiamo intenzione di conquistare la promozione in serie A1, con la particolarità di avere una squadra composta esclusivamente da ragazzi di Matera”.