Si è radunata ieri presso la sede sociale di via de robertis la squadra della virtus matera che parteciperà al prossimo campionato di serie d, entusiasmpo alle stelle per la la polisportiva materana che per la prima volta si troverà ad affrontare un campionato senior.
La squadra sarà formata da atleti di provata esperienza quali Biagio Vizziello, Innocenzo Grassani, Luca Nicoletti, Vito Macri', Raffaele Palumbo, Vito Ambrosecchia, e Rino Di Cuia ed atleti dell under 17 quali Francesco D' Aria, Daniele Merletto, Michele Martino, Nicola Casamassima, Vito Elettrico, Lorenzo Carlucci, Francesco Di Lecce, Enzo Di Lecce e Davide Sabino.
Il coach della squadra sarà come annunciato nei giorni scorsi Michele Di Gioia, tra sabato e domenica sarà ufficializzato anche il nomeme del preparatore atletico.
Importanti novità anche in ambito socetario con la nomina dell' Ingegner Antonio Latorre a Presidente Onorario del sodalizio, che con molto entusiasmo si affaccia al mondo della pallacanestro insieme al Direttore Tecnico Dottor Claudio D'Aria, il settore medico poi sarà affidato al Dottor Bruno Buono( vecchia conoscenza della palla a spicchi materana).
La settimana prossima sono attese altre importanti novità con l'ingresso di nuovi dirigenti e sponso che andranno a completare l'organigramma socetario.
Set 05