Chi si aspettava la maglia ufficiale della stagione 2008-2009 probabilmente sarà rimasto deluso ma questa t-shirt è sicuramente originale e dal pomeriggio è scattata la caccia alla maglia con il nuovo logo scelto dalla società del Matera. Come si può notare dalla seconda foto in basso inviata dai primi due "fortunati" tifosi biancoazzurri sulla parte posteriore è stampato lo sponsor Datacontac, il numero del calciatore con il relativo autografo.
Gianni e Vito sono stati i primi a trovare la maglia in giro per la città e a rispondere all'appello di SassiLive, ora aspettiamo i prossimi "pazzi" per pubblicare in una esclusiva fotogallery tutte le foto dei tifosi che indossano l'originale t-shirt ritrovata sui pannelli pubblicitari presenti in tutte le principali strade della città.
Le foto vanno inviate a: info@sassilive.it
LE ULTIME DAL RITIRO DI SASSOCORVARO:
Dopo il pareggio senza reti contro la squadra locale dell'Avis Sassocorvaro (seconda categoria) la squadra di Corino ha ripreso regolarmente la preparazione con una doppia seduta d'allenamento. Il caldo e la fatica hanno condizionato anche il quarto giorno di lavoro del nuovo Matera e il francese Mohammed Alassani
è uscito dal campo con qualche minuto d'anticipo perchè affaticato. Anche nella giornata di martedì 29 luglio "doppia razione" imposta dallo staff tecnico materano: per tutti lavoro aerobico sulla distanza di mille metri in mattinata e lavoro tattico con mister Corino nel pomeriggio.
Il 4-2-3-1 provato dal tecnico materano contro il Sassocorvaro ha prodotto una traversa di Selvaggi e due gol annullati ad Ancora e Garcia ma la squadra ha pagato la dura preparazione imposta dal tecnico nelle prime due giornate e il risultato di parità non deve sicuramente allarmare la tifoseria, che aspetta con grande attesa i primi gol della nuova stagione. Potrebbero arrivare già il 1° agosto in occasione del secondo test contro il Montefeltro.
29 luglio: ULTIMISSIME DAL FC MATERA
Mentre prosegue regolarmente la preparazione a Sassocorvaro la società biancoazzurra continua a lavorare anche nella città dei Sassi: per giovedì 31 luglio è previsto uno stage nel quale saranno provati diversi giocatori under dal mister della juniores Vito Roberti. Sarà l'occasione per vedere all'opera altri ragazzi che potrebbero vestire la maglia biancoazzurra nel corso della prossima stagione.
30 luglio: Michele Selvaggio mi ha spedito la foto con la sua t-shirt. Se vuoi rivedere tutte le foto dei "Pazzi con la t-shirt del Matera" entra in Sassilive Multimedia e seleziona l'apposito album dalla cartella "Fc Matera".