I cinghiali tornano in campo domenica 31 gennaio alle 14.30 al “Peppino Casone” di Santeramo, con la voglia di vincere.
Nella prima giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 – Puglia/Basilicata, la Contabilo Murgia Rugby affronta il Rugby Club Granata. Una squadra che, nella partita del 1 novembre 2015, ha avuto la meglio sui cinghiali .
“I Granata sono una bella squadra, forte e coesa – afferma Saverio Fiore, presidente della Contabilo Murgia Rugby – ma domani scendiamo in campo con la voglia di portare a casa un bel risultato. Siamo allenati e la squadra è pronta a vincere. In più abbiamo un bel ritorno in campo: il trequarti centro Michele Sergio, dopo una pausa per un piccolo intervento, fa il suo rientro. Una presenza in campo, quella di Michele Sergio, che rafforza la Contabilo”.
Ad arbitrare l’incontro sarà Francesco Giannoccaro, di Monopoli, giovane leva della Federazione con una buona visione di gioco e tanta esperienza.
La vittoria in casa consentirebbe alla Contabilo di limare i tre punti di distacco con i Granata. Nella classifica generale i Granata sono secondi con 19 punti, la Contabilo Murgia Rugby è terza con 16 punti.