Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 10,30 nella sede della società Contabilo Srl in via Cappelluti n.9 a Matera è in programma la conferenza stampa di Contabilo Murgia Rugby.
Nel corso dell’incontro lo staff tecnico e la squadra, oltre a tracciare un bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 – Puglia/Basilicata, vi presenteranno alcune delle iniziative in programma per il 2016. Attività che avranno l’obiettivo di coinvolgere e appassionare sempre più il grande pubblico alla palla ovale.
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte: il neo presidente della Contabilo Murgia Rugby ADS Saverio Fiore, gli allenatori Francesco Mastromarino, Donato Iacobellis e Francesco Paolo Muscaridola, il capitano Antonio D’Agostino e i giocatori. Interverranno anche i rappresentati istituzionali dei comuni di Santeramo in Colle, Matera, Acquaviva delle Fonti e Cassano Murge.
“La Contabilo Murgia Rugby ADS è la squadra della franchigia nata nel 2014 e costituita da quattro società amatoriali di rugby: Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano, A.S.D. Acquaviva Rugby – afferma il neo presidente Saverio Fiore – con il rugby abbiamo unito ben quattro Comuni. Ed è con i sindaci e gli assessori allo sport dei comuni di appartenenza che vogliamo condividere questo incontro con i giornalisti. Con le istituzioni abbiamo compiuto in questi anni un percorso di fattiva collaborazione, un percorso che vogliamo proseguire e ampliare con attività di avvicinamento al rugby dedicate ai giovanissimi e organizzando incontri di una variante del rugby: il Touch Rugby IRB”.
I giocatori e lo staff tutto della Contabilo Murgia Rugby ADS, in attesa di incontravi sabato 2 gennaio 2016 alle 10,30 in via Cappelluti n.9 a Matera, vi augurano un felice nuovo anno.