Per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 – Puglia/Basilicata, la Contabilo Murgia Rugby affronta in trasferta i Draghi Bat.
La partita si disputerà domenica 7 febbraio allo stadio “Lello Simeone” di Barletta: calcio d’inizio alle 14,30, l’ingresso allo stadio è gratuito. Ad arbitrare l’incontro sarà Vito Giannulo.
Nella trasferta a Barletta, i cinghiali della Contabilo giocheranno con una squadra che nella scorsa stagione ha militato in C1.
“Benché penultimi in classifica, i Draghi sono di certo una squadra da non sottovalutare – afferma l’allenatore della Contabilo Murgia Rugby Francesco Muscaridola – da parte nostra, dovremo dimostrare che, dopo la vittoria di domenica scorsa sui Granata, la squadra ha trovato la sua giusta dimensione di gioco. Gli allenamenti di questa settimana sono stati intensi, abbiamo lavorato soprattutto per limare i nostri punti deboli”.
La Contabilo Murgia, franchigia composta dalle società Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano e A.S.D. Acquaviva Rugby, scenderà in campo agguerrita. Nella classifica: la Contabilo Murgia Rugby è al terzo posto con 21 punti, i Draghi BAT penultimi con 2 punti.